EMMA MARRONE / News, il gossip esplode ancora per colpa di Elodie Di Patrizi: è tornata con Stefano De Martino? (Oggi, 3 novembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina torna ad essere protagonista del gossip. Una foto di Elodie Di Patrizi accende i rumors sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Dopo aver incantato il pubblico italiano con l’Adesso Tour, Emma Marrone è tornata nel mirino del gossip. Da tempo single, i paparazzi continuano a dare la caccia al fortunato che occupa il suo cuore sperando di avere presto delle novità da mostrare ai fans. Lo scoop, però, non arriva dai giornali ma dai social. A scatenare nuove voci intorno alla vita sentimentale della cantante salentina è stata Elodie Di Patrizi. La cantante dai capelli fucsia della scorsa edizione di Amici, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui sorride accanto al bellissimo Giulio Berruti. Ad attirare le attenzioni del fans, però, non è stato l’attore di Squadra Antimafia ma la coppia che si vede sullo sfondo della foto. Nell’immagine si notano un ragazzo e una ragazza molto somiglianti ad Emma Marrone e Stefano De Martino. I fans non hanno dubbi sull’identità della coppia misteriosa. La presenza di Emma nello stesso locale di Elodie non sarebbe una sorpresa dal momento che le due cantanti sono unite da una grande amicizia. Emma Marrone e Stefano De Martino, dunque, sono davvero tornati insieme? Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori