JUSTIN BIEBER/ News: il cantante regala la sua bandana a un bimbo salito sul palco per ballare con lui, foto e video (oggi, 3 novembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 3 novembre 2016: il cantante ha voluto regalare la sua bandana preferita a uno dei bimbi saliti sul palco con lui a Dublino per ballare “Children”, foto e video    

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Il Purpose World Tour di Justin Bieber ha permesso ad alcuni piccoli fortunati fans dei vari Paesi toccati finora di salire sul palco con il loro idolo per ballare con lui la coreografia del brano “Children”. Le ultime due serate hanno visto il cantante dare spettacolo a Dublino e nella prima delle sue due date nella capitale irlandese il cantante ha cantato il brano in questione ospitando sul palco 4 piccoli fans che hanno avuto l’onore di ballare con lui. Al termine dell’esibizione, Justin si è preso il tempo necessario per chiacchierare un po’ con ciascuno di loro. Un momento che l’Irish Times descrive così: “Children è sicuramente uno dei brani migliori di Purpose ma stasera il livello è stato alzato ulteriormente da un momento molto toccante a cui hanno dato vita quattro bambini di una scuola locale di danza che sono saliti sul palco portando in scena la coreografia in modo magistrale”. Uno di loro, il piccolo Kyle, ha addirittura ricevuto in dono dal cantante la sua bandana preferita “per essere stato così bravo”. Clicca qui per vedere le foto e il video sul Dailyedge.ie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori