ONE DIRECTION/ News: la famiglia si allarga, Liam Payne e la sua compagna in attesa di due gemelli? (oggi, 7 novembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news: si fanno insistenti le voci su una gravidanza di Cheryl, la celebre cantante e compagna di Liam Payne. Secondo le ultime indiscrezioni… (oggi, 7 novembre 2016)

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

Gli ultimi rumors rivelano che la grande famiglia degli One Direction è destinata ad allargarsi ulteriormente, soprattutto da quando si sono fatte insistenti le voci su una possibile gravidanza di Cheryl, cantante ed ex giudice di X Factor U.K e oggi compagna di Liam Payne. La coppia ha scelto di mantenere il più stretto riserbo sulla questione, ma recentemente una voce avrebbe rivelato la presenza di alcuni parti gemellari nella famiglia della cantante, cosa che aumenterebbe le possibilità, per i futuri genitori, di mettere al mondo ben due gemelli. Cheryl, a quanto pare, è venuta a conoscenza di questa particolarità del suo albero genealogico in occasione di un programma televisivo dal titolo “Who do you think you are”, uno show che ha svelato al pubblico e alla star dettagli inediti della sua storia familiare. La questione di una gravidanza gemellare, però è tornata alla ribalta pochi giorni fa, quando una fonte anonima ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Star: “Cheryl si ritrova ad affrontare la possibilità di avere due bocche in più da sfamare, ma finora non ha pubblicamente confermato la gravidanza. Se è così reticente con tutti è perché ha le sue ragioni: vuole che non trapeli nulla. Lei è preoccupata per le reazioni che avranno i fan di Liam quando la notizia verrà fuori, alcuni, infatti, non sono felici di vederli assieme”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori