Taylor Swift / News: La cantante invita gli americani ad andare a votare. Foto (Oggi, 8 novembre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: ritorno di fiamma con Calvin Harris? Dopo essersi fatti la guerra, i due sono nuovamente vicini. Torneranno presto insieme? (Oggi, 8 novembre 2016).

taylorswift2016
Taylor Swift

Ancora una volta torna sui diritti e i doveri dei cittadini. È per questo che indica come sia importante andare a votare in questo momento in cui si decide il futuro degli Stati Uniti. Bisognerà infatti capire chi sceglierà il popolo tra Donald Trump e Hillary Clinton. Non è la prima volta che Taylor Swift si impegna politicamente parlando, riuscendo a dare al pubblico anceh dei consigli su quello che deve fare e su come si dovrebbe comportare. Oggi su Instagram la Swift ha pubblicato una foto che la vede in fila proprio per andare a votare con evidenza la scritta: “Voters Entrance“, “Entrata votatori”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. I fan notano subito che Taylor Swift è molto diversa dalle sue esibizioni, infatti oggi è davvero bella nella sua versione acqua e sapone.

Dalla guerra social al ritorno di fiamma il passo è breve. Taylor Swift e Calvin Harris, dopo essersi fatti la guerra su twitter subito dopo la fine della storia d’amore, non solo hanno ricominciato a vedersi e a sentirsi ma hanno sorpreso i fans con una splendida dichiarazione. Calvin Harris, infatti, ha pubblicato un messaggio su Twitter con il quale si è detto fortunato ad avere lavorato con Taylor Swift. Parole al miele che pongono fine alla serie di frecciatine che i due si sono lasciati per settimane. Un cambiamento improvviso nel rapporto tra Taylor Swfit e Calvin Harris al punto che i fans hanno cominciato a credere che tra i due ci possa essere finalmente il ritorno di fiamma. Calvin Harris e Taylor Swift hanno formato, anche solo per pochi mesi, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Giovani, ricchi, belli e famosi, per i fans Calvin e Taylor formano la coppia perfetta. I due si saranno resi conto di essere fatti l’uno per l’altra?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori