GRIGNANI LASCIA IL PALCO / Video, il cantante arrabbiato con l’organizzazione a Palermo interrompe il concerto a Palermo (oggi, 9 novembre 2016)

- La Redazione

Grignani lascia il palco, Video: Il cantante arrabbiato con l’organizzazione del concerto di Palermo a Borgetto. La reazione arriva dopo l’ingresso sulla scena di una ballerina in bianco.

concerto
Concerto

Si è reso protagonista a Palermo di un concerto che sicuramente rimarrà nella mente dei suoi fan ma purtroppo non per la sua bravura già ampiamente dimostrata. Il cantante infatti ha interrotto il suo concerto in un centro commerciale di Borgetto dopo aver interrotto per due volte di fila la sua esibizione. E’ stato molto critico con l’organizzazione il cantautore milanese che ha definito ”una pagliacciata” il lavoro svolto a suo supporto. Il primo problema che porta all’interruzione è quello che riguarda lo sgabello colpito mentre cantava ”Destinazione paradiso”. L’interruzione definitiva arriva qunado mentre canta arriva sul palcoscenico una ballerina vestita di bianco che lo porta definitivamente a perdere la pazienza con gli organizzatori e abbandonare tutto, scusandosi con il suo pubblico. Come riporta l’edizione online del Corriere della Sera non è questa la prima volta che Gianluca Grignani si impunta con l’organizzazione di un concerto, infatti in molti ricordano la polemica legata alla famosa kermesse del Festivalbar e la lotta di Gianluca Grignani contro il playback. Staremo a vedere quali saranno le reazioni e i commenti sui social network del suo pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori