Il nuovo singolo di Louis Tomlinson, dal titolo “Just Hold On” ha già ottenuto un grande successo, così come rivelato da una pagina condivisa dal celebre cantante. “The #1 song on @iTunes Dance is @steveaoki & @Louis_Tomlinson “Just Hold On””. Poche ore fa, infatti, il brano ha raggiunto la prima posizione su iTunes, confermando il grande seguito che i componenti degli One Direction hanno ancora nonostante il lungo periodo di pausa che li ha divisi nel corso dell’ultimo anno. Ogni componente, però, sembra aver trovato la propria strada, un percorso fatto di successi che oggi viene confermato dalla popolarità del nuovo singolo di Tomlinson. La band ha recentemente annunciato di voler tornare sulla scena come un tempo, forti del grande successo e delle fan che non li hanno mai abbandonati. Dopo questa piccola vittoria, li rivedremo nuovamente assieme al più presto o dovremo aspettare ancora un po’ di tempo? Cliccate qui per vedere il post.
Dopo Niall Horan anche Louis Tomlinson pubblica il suo primo singolo da solista. Il cantante degli One Direction, che pochi giorni fa ha perso sua madre, ha presentato il duetto con Steve Aoki “Just Hold on” sul palco di X Factor UK. Nonostante il recente lutto, Louis Tomlinson ha voluto esserci a ogni costo per poter dedicare il brano alla madre Johannah, deceduta il 7 dicembre dopo aver perso la sua lotta contro la leucemia. Nel video pubblicato sul canale Youtube del talent show inglese lo vediamo sul palco mentre si esibisce per la prima volta senza i suoi compagni degli One Direction e con alle spalle il deejay con cui ha realizzato il brano. Louis ha dimostrato di saper tenere il palco anche senza Niall, Liam e Harry, regalando al pubblico una grande performance. Per Tomlinson e Steve Eaoki è stata una standing ovation. Simon Cowell ha voluto complimentarsi per il suo coraggio e ha parlato a nome di tutto il pubblico dicendo quanto, secondo lui, la mamma di Louis fosse orgogliosa del figlio in questo momento guardandolo da lassù. Clicca qui per vedere il video.
Momento delicato e drammatico per Louis Tomlinson che nei giorni scorsi ha dovuto fare i conti con la prematura dipartita della madre, colpita da una forma fulminante di leucemia. Un dolore enorme per il giovane cantante ed ex componente degli One Direction che tuttavia nella serata di ieri ha comunque voluto onorare il suo impegno nella trasmissione X Factor 2016 UK. La sua è stata una ospitata di grande spessore con Tomlison che ha presentato a fan e pubblico il suo primo brano da solista intitolato Just Hold On. La sua è stata una esibizione toccante che ha voluto dedicare evidentemente alla madre che l’ha sempre sostenuto nel coltivare l’enorme passione per la musica. Tra l’altro il giovane cantante ha scritto questo pezzo pensando proprio alla sua adorata mamma che sicuramente da lassù avrà applaudito in maniera convinta. Clicca qui per leggere il testo del brano Just Hold On.