ONE REPUBLIC/ “Let’s hurt tonight”, video. La band americana torna con il brano colonna sonora del film Collateral beauty (oggi, 16 dicembre 2016)

- La Redazione

One Republic, nuovo singolo “Let’s hurt tonight”: la band di Ryan Tedder si è esibita ieri a X Factor e sta per tornare in radio con il brano colonna sonora del film Collateral Beauty  

One_republic
One Republic

Gli One Republic sono stati protagonisti ieri sera della finale di X Factor 2016 in qualità di ospiti internazionali dell’ottavo Live Show e hanno portato sul palco il loro nuovo singolo “Let’s hurt tonight”. Prima però, Ryan Tedder e i suoi hanno aperto la serata cantando insieme ai quattro finalisti “Wherever i go”, singolo certificato platino in Italia. Le due straordinarie esibizioni hanno esaltato ancora una volta le capacità uniche della band statunitense che si è fatta conoscere al mondo con hit come “Apologize”, “Stop and Stare”, “ If I Lose Myself ”, ?Counting Stars?,?i Lived?. Dopo gli ultimi successi “Kids” e “Wherever I go” tocca ora a “Let’s hurt tonight”, che sarà in rotazione sulle radio italiane a partire dal 23 dicembre. L’emozionante e potente brano fa parte della colonna sonora dell’atteso film “Collateral Beauty”, che vede protagonisti Will Smith, Keira Knightley, Kate Winslet, Edward Norton ed Helen Mirren. Quest’ultimo brano, “Whenever i go” e “Kids” fanno tutti parte dell’ultimo album degli One Republic, “Oh my my”: nel disco troviamo collaborazioni con grandi artisti come i Cassius, Santigold e Peter Gabriel. Clicca qui per vedere il video di “Let’s hurt tonight”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori