ONE DIRECTION/ News: Harry Styles diventa un attore (oggi, 17 dicembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news :  Harry Styles, dopo il successo del trailer del suo film, ha conquistato  tutti con una nuova foto nella quale compare assieme (oggi, 17 dicembre 2016)

harry_styles_439
Harry Styles degli One Direction

Mentre si fanno sempre più esigue le probabilità di vedere nel 2017 gli One Direction sui palcoscenici mondiali della musica, ci sono novità per Harry Styles. Per l’ex One Direction sta per avere inizio una nuova avventura professionale nei panni di attore. La pop star è presente nel cast del film di guerra Dunkirk diretto dal regista Christopher Nolan che in passato ha firmato bellissime pellicole come la trilogia de Il Cavaliere oscuro e Interstellar. In attesa di poter apprezzare il film nelle sale cinematografiche,il direttore del casting John Papsidero ha voluto spiegare il perché della scelta di Harry Styles: “Harry era perfetto per la parte. Come attore è uno sconosciuto, ma quando ha letto le sue battute ci è sembrata una scelta semplicemente ovvia. Ci è parso subito interessante e fresco, e per questo ha ottenuto il ruolo”.

L’anno che sta per concludersi è stato, per gli One Direction, pieno di grandi soddisfazioni. Alcuni componenti della band, infatti, hanno potuto vivere l’esperienza di un percorso da solisti, ma le novità sono state tantissime, a cominciare dalla gravidanza di Cheryl, la compagna di Liam Payne. Ma colui che ha vissuto un vero periodo d’oro è Harry Styles, per il quale si sono aperte le porte del mondo del cinema. Styles, infatti, qualche mese fa ha partecipato alle riprese di un film sulla seconda guerra  mondiale dal titolo Dunkrque, un’esperienza che lo ha visto, per la prima volta, nelle vesti di attore, e oggi che il trailer del film è già a disposizione delle sue numerosissime fan, il cantante non può che gioire di questo grande risultato. Harry Styles, che in questo lungo anno lontano dalla band ha anche dato un taglio ai suoi lunghi capelli, non ha perso l’affetto di chi lo segue da sempre, lo testimonia una foto pubblicata su Twitter, che lo ritrae sorridente più che mai assieme ad alcuni follower incontrati per caso. In occasione di una passeggiata in centro, infatti, alcuni fan hanno avuto la grande fortuna di  incontrarlo e di farsi immortalare assieme a lui in un’immagine che ha già fatto il giro del web. Chi ha pubblicato lo scatto ha anche rivelato che “Harry è un vero gentiluomo” e che nella vita reale è ancora più bello. Inutile sottolineare che i sorriso di Harry Syles sta facendo battere il cuore a tantissime fan. Se vi siete persi la foto potete visualizzarla direttamente su Twitter cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori