Emma Marrone / Lascia Amici, sarà Fedez a sostituirla come coach? (oggi, 18 dicembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: sarà Fedez a sostituirla ad Amici 2017? Il nome del rapper fidanzato di Chiara Ferragni spunta dopo quello di Elisa, Giorgia e Morgan (oggi, 18 dicembre 2016)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone non farà parte della trasmissione di Amici 2017 del prossimo anno, dove si vedranno i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi accedere al tanto agognato serale. Ma chi è che potrebbe sostituirla? Solo molti i nomi che negli ultimi giorni si susseguono: c’è quello di Elisa, quello di Giorgia (che così andrebbe a lavorare insieme al suo compagno e padre di suo figlio, Emmanuel Lo), e quello di Morgan. Ma, secondo quanto riporta Novella 2000, c’è un altro personaggio che potrebbe arrivare nella scuola di Amici al posto di Emma Marrone: e questo personaggio è Fedez! Secondo quanto riporta il sito di Novella 2000 il cantante è arrivato a Radio Deejay per un’intervista con la maglietta del talent di Maria De Filippi, cosa che ha portato molti a pensare che, dopo la fine di X Factor 2016, stia per approdare a un altro talent. Ovviamente non c’è nessuna conferma e questa potrebbe essere solo una voce infondata, ma sicuramente è una cosa che se dovesse accadere porterebbe milioni di ascolti in più al programma.

Emma Marrone ha fatto sapere che il prossimo anno non parteciperà né a Sanremo (“Lo guarderò dal divano di casa, ha detto) né ad Amici. Il motivo non è dato saperlo, anche se sono in molti a pensare che voglia dare un taglio netto al passato di cui fa parte anche Stefano De Martino e uscire quindi dal talent che continua ad accomunare le loro vite. Emma Marrone ha deciso di non partecipare nemmeno a Sanremo 2017 il prossimo anno, e anche di questa decisione non ha voluto svelare il perché: forse per il fatto che la sua migliore amica, Elodie Di Patrizi, aveva proposto un suo brano per entrare il gara? Il nome di Emma Marrone è un nome ingombrante, e magari temeva che accanto all’amica avrebbe potuto farla sentire in soggezione e le avrebbe levato la possibilità di viversi una delle esperienze più belle della sua vita in totale autonomia. E poi, dopo aver vinto il doppio disco di platino un po’ di meritato riposo dalle scene della ribalta non può che farle bene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori