One Direction / News: Louis Tomlinson prende in giro Liam Payne per la sua vistosa catena, foto (oggi, 19 dicembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news: il messaggio social di Niall Horan dopo la conclusione del Jingle Ball Tour e la fotografia sul palco insieme a Shawn Mendes (oggi, 19 dicembre 2016)

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Anche se al momento non stanno lavorando insieme e preferiscono dedicarsi ai loro progetti da solisti, gli One Direction non si perdono mai di vista, nemmeno stando lontani. Nelle scorse ore Louis Tomlinson, che ha appena debuttato da solista con la sua Just hold on, ha chiamato in causa l’amico Liam Payne con un tweet. Louis ha scritto semplicemente “Liam Chain” mettendo l’emoticon delle catene e che si tratti di una battuta lo capiamo appena diamo un’occhiata ai commenti. In questi troviamo la foto a cui si riferisce Tomlinson e cioè a delle immagini che ritraggono l’ex collega tutto vestito di nero con una vistosa collana d’oro al collo. È il modo di Liam per dirci che è pronto a cambiare genere e che intende passare all’hip hop? Clicca qui per vedere il tweet di Louis e le foto.

Niall Horan degli One Direction – insieme a diversi altri artisti come Justin Bieber, Ellie Goulding e Bruno Mars – ha appena concluso il suo impegno per il Jingle Ball Tour 2016, e ha voluto condividere su Instagram le emozioni e la carica che questa tournée è stata in grado di regalargli: “Gonna miss the jingle ball tour. Was really good fun. Great atmosphere amongst the artists backstage and even better atmosphere in the arena” ha scritto infatti Horan sulla propria piattaforma social, per poi aggiungere “It was amazing to perform my song for thousands of you in the cities I went to, thank you for being so nice to me. It did feel like a bit of an anticlimax when the song was finished as I would have loved to have just played the whole album to you but it’s not ready yet… There’s always next year… On that note, here’s a picture of @shawnmendes and i being guitar nerds… Cheers to John, Tom and everyone at iheart”. Nello scatto che accompagna il messaggio, infatti, Niall Horna è sul palco insieme a Shawn Mendes: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Niall Horan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori