Alessandra Amoroso / Dopo “Vivere a colori”, ecco i suoi progetti per il futuro (oggi, 20 dicembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso news: ecco quali sono i suoi progetti dopo Vivere a colori. Matrimonio o figli in arrivo con Stefano Settepani? Ecco cosa vuole fare nel 2017 (oggi, 20 dicembre 2016)

alessandra_amoroso_concerto_28062016
alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ha avuto un successo strepitoso durante quest’ultimo anno dato che il suo ultimo album, Vivere a Colori, è stato uno dei più venduti degli ultimi tempi. Ma quali sono i progetti che ha adesso Alessandra Amoroso? La ragazza è fidanzata con il produttore Stefano Settepani e non potrebbe essere più felice: tra i suoi progetti ci sono sicuramente un matrimonio e un figlio ma, secondo Alessandra Amoroso, questo non è proprio il momento adatto. “Io lo farei adesso, ma penso che per avere un bambino occorra anche il tempo. Bisogna fermarsi un attimo e dedicarsi solo a lui”, ha detto la cantante intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. E, per adesso, la vincitrice di Amici vuole fare ancora molte cose per la sua carriera musicale prima di prendersi una pausa: in programma ha nuove sperimentazioni in ambito canoro (ha detto che le piacerebbe cimentarsi con il reggae) o comunque di fare qualsiasi cosa che per lei possa risultare una novità. E ha un sogno nel cassetto: cantare con Beyoncé!

Alessandra Amoroso non è una ragazza che vuole troppe cose e si accontenta di risolvere le semplici questioni che la vita le mette davanti: “Vorrei che il concerto all’Arena andasse bene, lo spero con tutta me stessa. Per il resto non ho molte pretese, spero solo di non deludere la gente. Non faccio progetti e accetto qualunque cosa Dio mi metterà davanti” ha detto sempre intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. Inizialmente, come tutti quando sono ancora dei debuttanti, Alessandra aveva molta ansia di salire sul palco e aveva problemi a gestire l’agitazione che aveva in corpo prima di un concerto ma adesso le cose sono cambiate ed è decisamente più serena rispetto a prima. “Sono sempre agitata, ma questa volta in modo diverso: prima avevo quasi paura di salire sul palco, mentre in questo tour non vedevo l’ora di farlo”. E se ne sono accorti anche i suoi fan, tanto che adesso sempre più persone vanno a vedere i concerti di Alessandra Amoroso che, nonostante il successo, è rimasta una ragazza umile e con i piedi per terra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori