ONE DIRECTION/ News: Niall Horan malato prima di Natale? (oggi, 20 dicembre 2016)

- La Redazione

One Direction, Liam Payne parla della reunion con Harry Stiles, Louis Tomlinson e Niall Horan. Ovviamente Zayn Malik non tornerà mai visti i rapporti con la band (oggi, 20 dicembre 2016)

one-direction-fans-create-ways-to-keep-up-with-1ds-philanthropy-011
One Direction

Non proprio belle notizie in vista per Niall Horan, membro degli One Direction che da pochissimo è sbarcato sulle scene musicali internazionali con il suo nuovo singolo da solista intitolato “This Town”: per il giovane talento che il palco di X Factor ha contribuito a lanciare insieme ai ‘colleghi’ Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles e (Zayn Malik), si è appena concluso il Jingle Ball Tour 2016, al quale ha partecipato al fianco di altri artisti celebri in tutto il mondo, come Ellie Goulding e Justin Bieber. Niall Horan, dopo questo nuovo ed entusiasmante impegno, pensava forse di poter sfruttare i giorni prima di Natale per mettere a posto gli ultimi dettagli prima delle festività, ma un grosso intoppo si è presentato sul percorso, come lui stesso ha ammesso su Twitter: “Get a chiesto infection Christmas Week…” ha cinguettato infatti l’artista, facendo presente il fatto di essersi ammalato “cool cool cool…. Not ideal”. I fans, naturalmente, sono stati subito pronti ad augurargli una veloce guarigione: riuscirà a rimettersi entro il 25 dicembre? Clicca qui per vedere il tweet di Niall Horan direttamente dalla pagina Twitter del cantante.

Sono ormai un po’ di mesi che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno intrapreso strade e carriere separate rispetto a quando erano tutti insieme negli One Direction e, nonostante non abbiano mai annunciato formalmente la loro separazione, è chiaro a tutti che la band adesso non è più unita e non lo sarà per molto tempo. Liam Payne ha chattato lo scorso giorno con i suoi fan e ha risposto alle loro domande: una ragazza gli ha chiesto se gli One Direction torneranno mai a suonare insieme e lui ha detto “Ne sono sicuro al 100%”. Ovviamente tutto Twitter è praticamente esploso a questa notizia della reunion ma, nonostante tutto, sarà davvero vero? Tutti i ragazzi hanno ormai intrapreso strade diverse e addirittura Harry Stiles si è allontanato dalla musica per dedicarsi al cinema con Christopher Nolan (ha ottenuto una parte in Dunkirk) e, se non per un concerto magari, è difficile che adesso i cantanti tornino indietro per riformare gli One Direction.

Gli One Direction hanno preso direzioni diverse ma, nonostante tutto, sono rimasti comunque amici. I cantanti si sentono ancora – e questo è stato palese quando Liam Payne e Niall Horan hanno raggiunto Louis Tomlinson dopo la notizia della terribile morte della madre a causa della leucemia – e sono rimasti in ottimi rapporti. Tranne Zayn Malik che, da quando ha lasciato gli One Direction è sempre stato molto freddo con gli altri ragazzi: il fidanzato di Gigi Hadid ha più volte rimarcato che quando stava nella band non era in buone condizioni fisiche e psicologiche ed è probabile che qualche modo incolpi anche i suoi ex compagni di band, magari per non aver preso le sue parti o fatto qualcosa per lui quando era negli One Direction. Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Harry Stiles continuano però a sentirsi e supportarsi l’uno con l’altro e non hanno intenzione di interrompere i loro rapporti che, anche se hanno intrapreso strade diverse, continuano a essere curati e coltivati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori