Taylor Swift/ News: altro traguardo della popstar grazie a ‘I Don’t Wanna Live Forever’ (oggi, 20 dicembre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: Reese Witherspoon ha rilasciato una lunga intervista lo scorso venerdì al Today Show, nel corso della quale ha rivelato che il mestiere della popstar non è…

taylorswift2016
Taylor Swift

È passato ormai del tempo dall’ultimo album di Taylor Swift: la cantante di 1989, in ogni caso, di recente è tornata sulle scene musicali con il brano “I Don’t Wanna Live Forever” realizzato in collaborazione con Zayn Malik per la colonna sonora della pellicola 50 Sfumature di Nero. Anche in questo caso, per la cantante più ricca secondo la classifica stilata da Forbes negli ultimi giorni, si è trattato di un successo e di un piccolo traguardo all’interno della sua carriera professionale: il brano, come si legge su Volture, ha debuttato questa settimana infatti al sesto posto. Per Taylor Swift, però, si tratta del 20esimo brano che raggiungere la Top 10, ed è lei la sesta cantante che nella storia delle classifiche di Billboard riesce a raggiungere una vetta del genere, la sedicesima se si considerano invece tutti gli artisti, uomini e donne, che hanno contribuito fino a questo momento. Un’altra soddisfazione da portare a casa con orologio per la Swift.

Taylor Swift, nonostante la giovane età, ha già dato prova di avere un talento superiore a quello di altre sue colleghe e tutto ciò è stato sottolineato anche da una nota attrice americana, Reese Witherspoon, che lo scorso venerdì ha partecipato al Today Show per parlare della sua avventura musicale alle prese con alcuni brani della popstar. La Witherspoon, che si è ritrovata a cantare le canzoni di Taylor Swift per il personaggio di animazione al quale presta la voce, ha dichiarato infatti che “non è facile come sembra”, e poi, sottolineando ancora una volta lo straordinario talento della cantante, ha affermato di trovare più semplice cantare in stile country. Reese Witherspoon, nel film d’animazione che la vede protagonista, presta la voce a un maialino che deve competere in una gara canora assieme ad altri animali protagonisti; l’attrice, che nei suoi numerosi film ha già cantato altre volte con grande successo,  ha inoltre affermato  che quello di Taylor Swift è veramente un lavoro molto duro. La prima del film è stata proiettata venerdì 2 dicembre e la Witherspoon, che è stata avvistata in compagnia del suo amico e collega Matthew McConaughey (altro protagonista del film), ha portato con sé i suoi figli.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori