Emma Marrone / News: la scaletta ufficiale dell’evento in onda su Italia 1, ecco le canzoni (oggi, 23 dicembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 23 dicembre 2016: la cantante aspetta ancora l’amore ma a giudicare dalle forme prese dal suo vino quello che cerca potrebbe non essere troppo lontano

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone molto presto tornerà ufficialmente in televisione. La cantautrice salentina al momento si gode l’affetto dei cari e, tra una foto insieme al suo adorato cane Gaetano ed uno scatto con il fratello, l’artista di Aradeo si gode il meritato riposo dopo un anno ricchissimo di successi, novità ed estreme soddisfazioni. Il prossimo 5 gennaio andrà in onda su Italia 1 la tappa milanese dell’Adesso Tour che si è tenuta al Mediolanum Forum di Assago. L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente da Emma tramite i suoi account ufficiali tra Instagram, Twitter e Facebook. Il 2017 quindi, si aprirà in musica con le note che da sempre contraddistinguono il percorso musicale della cantante salentina e vincitrice di Amici 9. Quali canzoni ascolteremo? Ecco di seguito la scaletta ufficiale: Adesso (Ti voglio bene), Occhi profondi, L’amore non mi basta, Finalmente, Schiena, In ogni angolo di me, Io di te non ho paura, Calore, Per questo paese, Quando le canzoni finiranno, Che sia tu, Resta ancora un po’, In viaggio, You don’t love me, Arriverà l’amore, Amami, Non è l’inferno, Cercavo amore, Argento adesso, La mia città, Facciamola più semplice, Il paradiso non esiste, Poco prima di dormire. I fan a questo punto non vedono l’ora di assistere all’evento anche in televisione. 

Chi sostituirà Emma Marrone durante il corso del serale di Amici 2017?Appare ormai certa la sua assenza e così, il toto-nome riguardo la sua sostituzione è già diventato uno degli argomenti più discussi ed interessanti del panorama musicale e televisivo degli ultimi mesi. Elisa, alcuni mesi fa aveva affermato che non avrebbe preso parte al serale 2017 ed invece, a distanza di qualche tempo ha cambiato idea optando per il ruolo di vocal coach anche questo anno. Emma invece, è quasi certo che non prenderà parte al serale: il motivo? Con molta probabilità la cantautrice salentina vorrà dedicarsi al progetto del nuovo lavoro di Elodie, la sua amica e seconda classificata durante il corso di Amici 15 che dal prossimo 7 febbraio 2017 prenderà parte al Festival Di Sanremo con un brano proprio scritto dalla stessa Emma. Tanti i nomi emersi negli ultimi tempi in sostituzione di Emma e, tra gli altri anche Fedez, Giorgia, Gianna Nannini e Marco Mengoni ma, l’ufficialità di questi arriverà solo tra qualche tempo.

Emma Marrone si sta godendo un po’ di meritato riposo in queste giornate che anticipano il Natale: proprio l’altro giorno la cantante salentina ha pubblicato su Instagram una fotografia che la mostra appena sveglia, con il musone del cane Gaetano al fianco del cuscino, arrivato per darle un buongiorno dolcissimo. Ma le sorprese per i fans della salentina non si esauriscono mai: ieri, infatti, l’artista ha utilizzato ancora una volta i canali social per annunciare una novità che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Il prossimo 5 gennaio 2017 uno dei suoi show dell’Adesso Tour – che l’ha spinta a girare l’Italia, di palco in palco, lo scorso autunno – verrà trasmesso in prima serata su Italia 1. Un appuntamento davvero imperdibile per gli appassionati, per coloro che l’hanno sempre sostenuta nel suo percorso artistico e anche per tutti quelli che non sono riusciti a godersela live, dal vivo. Il post, in tempi brevissimi, ha raggiunto e superato i 23mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Emma Marrone.

Emma Marrone non è stata molto fortunata in amore negli ultimi anni. Il suo Stefano De Martino l’ha lasciata per Belen Rodriguez, che ha poi sposato e da cui ha avuto un figlio, e anche Marco Bocci, con cui aveva iniziato una lovestory, l’ha abbandonata e ha formato una famiglia con Laura Chiatti. Finora la cantante salentina ha detto che l’amore poteva attendere ma il 2017 potrebbe portarle sorprese inaspettate. Un indizio arriva dalla foto postata ieri sera da Emma. La cantante ha rovesciato del vino rosso e questo ha preso la forma di un cuore: un segnale del destino per dirle che l’amore è finalmente in arrivo? La Marrone forse un po’ ci crede e infatti ha condiviso lo scatto con una didascalia sibillina: “/ DI/VINO CUORE / #succedonocose #segni”. I suoi fans fanno sicuramente il tifo per lei e hanno premiato la sua foto con oltre 6200 like sperando che questo sia davvero il segnale che stavano aspettando. Clicca qui per vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori