JUSTIN BIEBER/ News: il papà Jeremy ricorda gli esordi del figlio sulla pista da hockey, foto (oggi, 23 dicembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar incriminata in Argentina per aver aggredito un fotografo e avergli rubato soldi e attrezzatura: sarà arrestato? (oggi, 23 dicembre 2016)

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

La carriera musicale di Justin Bieber gli ha già dato grandi soddisfazioni nonostante la giovane popstar abbia solo 22 anni ma nella sua vita ci sono anche tante altre passioni e molte di queste riguardano lo sport. Uno in particolare pare essere il favorito di Justin: l’hockey. Il cantante lo pratica sin da quando era piccolissimo e non è un caso che nelle ultime ore il papà Jeremy abbia pubblicato sulla sua pagina Instagram un ritaglio di giornale che ritrae Justin mentre gioca sul ghiaccio con la mazza che gli ha permesso di fare ben sei gol al team avversario, consentendo alla sua squadra, quella degli Optimist, di battere i Firefighters per 6 a 2. La tenera immagine di Justin in versione piccolo giocatore di hockey ha colpito al cuore i followers di Bieber Senior, conquistando oltre 95mila like in meno di un giorno: clicca qui per vederla.

Brutte notizie per Justin Bieber che, secondo quanto riporta il sito Tmz, è stato incriminato da un giudice in Argentina per aver picchiato un fotografo e avergli rubato soldi e attrezzatura. Il fatto risale al 2013 e la sentenza è arrivata proprio ieri: un bel guaio per Justin Bieber, che il cantante canadese vorrebbe risolvere al più presto dato che tra poco dovrebbe partire il suo tour in Sud America dove, se Justin dovesse mettere piede, sarebbe immediatamente arrestato. Sempre secondo quanto riporta Tmz, i legali della popstar avrebbero però un piano: chiamare direttamente il giudice e chiedergli di revocare le accuse, così da gettare il fatto nel dimenticatoio. Secondo una fonte vicina a Justin Bieber, “Il giudice starebbe andando contro gli interessi del proprio paese perché Justin potrebbe infondere un grosso contributo all’economia”. Cosa accadrà adesso a Justin Bieber? Andrà comunque in Argentina nonostante la possibilità di essere arrestato?

Se c’è una cosa che Justin Bieber non ha mai sopportato, oltre i fan appiccicosi, sono i fotografi che invadono la sua vita privata: diverse volte la popstar canadese li ha attaccati e insultati. Questo fatto avvenuto in Argentina, dove Justin Bieber avrebbe addirittura rubato soldi e attrezzatura al fotografo, è solo uno dei casi in cui il cantante viene coinvolto. Gestacci, insulti e offese: questo accade ai giornalisti che cercano di rubare qualche scatto a Justin Bieber, il rissoso cantante con la passione dei tatuaggi. Anche i fan spesso sono oggetto delle sue intemperanze: una volta ha attaccato una ragazza perché gli aveva lanciato un regalino sul palco, mentre recentemente ha colpito in volto un fan che ha provato a toccarlo mentre si trovava in macchina. Il ragazzo stava pensando di mettere in mano la vicenda ai suoi legali, ma non si sa se poi ha sporto denuncia contro Justin Bieber. Che si trova sempre più solo contro molti nemici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori