One Direction / News: Harry Styles pronto per debuttare con il primo singolo da solista? Le voci sul suo “nuovo materiale” (oggi, 23 dicembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news 23 dicembre 2016: il cantante ha ricevuto molto sostegno dai fans nel debuttare da solista con “Just hold on” e ha voluto ringraziarli con un caloroso tweet

louistomlinson2016
Louis Tomlinson

Il 21 luglio 2017 Harry Styles debutterà al cinema con il suo primo vero ruolo in un film. Il cantante degli One Direction è tra i protagonisti di Dunkirk, la nuova pellicola di Christopher Nolan. Styles non avrebbe però rinunciato alla sua carriera musicale e un indizio a riguardo arriva dal fotografo Nathan Armstrong, che si occupa di eventi legati al mondo della musica. Nelle ultime ore Nathan ha chiamato in causa Harry con un tweet apparso sulla sua pagina: “Sono pronto per ascoltare il nuovo materiale di Harry Styles. Stando alle conversazioni fatte al Jingle Balls, tutti pensano che si contraddistinguerà per un sound davvero speciale”. Un cinguettio che ha fatto crescere la curiosità dei fans, collezionando oltre 5mila like in mezza giornata: clicca qui per vedere il tweet.

Il debutto da solista è un grande passo nella carriera di un artista e lo è soprattutto per chi, come Louis Tomlinson, arriva dagli One Direction, una band che è diventata un fenomeno internazionale in poco tempo partendo da un famoso talent e conquistando il cuore di milioni di ragazzine sparse per il mondo. Un successo enorme che ora i giovani cantanti stanno cercando di replicare ognuno per conto proprio. Il groppo non si è sciolto ancora ma durante questa pausa ciascuno di loro lavora sui propri progetti e dopo Niall Horan anche Louis Tomlinson ha debuttato da solista con “Just hold on” feat. Steve Aoki. I fans di Louis l’hanno supportato su tutti i social e lui ha deciso di rendere loro omaggio con un caloroso tweet pubblicato nelle scorse ore: “Il supporto per Just Hold One è stato incredibile. Ero così nervoso al pensiero di fare qualcosa da solo ma mi avete dato tanta sicurezza in me stesso”. Dopo questo tweet Tomlinson ha ricevuto ancora più dimostrazioni d’affetto e ha risposto così: “Grazie ancora! Siete incredibili”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori