Justin Bieber / News: top artist del 2016 su Vevo con 6 miliardi di views, il video commemorativo (oggi, 24 dicembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 24 dicembre 2016: in attesa dello show di Capodanno a miami, il cantante si tiene in forma in vista del Natale scalando e correndo, senza farsi mancare qualche caduta 

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Il 2016 è stato sicuramente un anno d’oro per Justin Bieber, che è tornato in gran spolvero con il suo album Purpose e con il tour omonimo che lo ha portato in ogni angolo del mondo e che continuerà anche nel 2017. Il cantante canadese ha fatto incetta di nomination e di premi in tutte le grandi manifestazioni dedicate alla musica e non stupisce che molti lo definiscano uno dei grandi protagonisti della scena musicale dell’anno che sta per concludersi. Tanti i suoi successi di quest’anno: da “Sorry” a “Love Yourself” passando per la più recente “Cold Water” featuring Major Lazer. Nella classifica dei “Top artist 2016” stilata da Vevo, Justin Bieber ìè risultato essere al primo posto con 6 miliardi di views complessive. Quattro suoi video hanno superato il traguardo del primo milione di visualizzazioni e Sorry ha addirittura superato i 2 miliardi. Clicca qui per vedere il video dedicato da Vevo a Justin Bieber.

In attesa di tornare ad esibirsi a Capodanno al Fontainebleau Miami Beach, Justin Bieber aspetta il Natale tenendosi in forma. Nelle scorse ore il papà del cantante lo aveva mostrato in tenuta da hockey e altre foto finite sui social in questi giorni ce lo mostrano mentre fa attività fisica sotto l’occhio vigile del suo bodyguard. All’inizio di questa settimana il canadese è stato infatti paparazzato mentre scalava una ripida parete di roccia e sabbia: Justin ha dato prova della sua agilità anche se certi scatti mostrano anche qualche caduta. Per fortuna a vegliare su di lui ogni momento c’era la sua guardia del corpo, che con lui ha corso su un sentiero battuto anche da altre persone. Oltre a fare quattro chiacchiere con il bodyguard, Justin si è portato il telefono e gli auricolari per accompagnare l’allenamento con un po’ di musica. Clicca qui, qui e qui per vedere le foto che mostrano Justin Bieber durante il suo allenamento all’aria aperta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori