Emma Marrone/ Si gode il successo di “Adesso” e mette da parte l’amore? (oggi, 4 dIcembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone: si gode il successo di “Adesso” e mette da parte l’amore? La cantante è una single lady, ma non disdegna di trovare un fidanzato prima o poi (oggi, 4 dicembre 2016)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Continua il successo inarrestabile di Emma Marrone, la cantante salentina che ha pubblicato adesso il videoclip di Quando le canzoni finiranno, colonna sonora del film La cena di Natale, con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti nei ruoli da protagonisti. Emma Marrone viene ospitata in questi giorni nei maggiori studi televisivi, e viene invitata a cantare un po’ dappertutto. Emma ha però tempo anche per i suoi fan e ha organizzato degli eventi in cui è possibile parlare con lei e farsi firmare l’album, con accanto anche una dedica speciale da parte della cantante. Un’esperienza che i suoi fan non dimenticheranno presto: “C’ero pure io in coda con il mio pass… purtroppo c’era davvero tanta tanta coda e per cause di forza maggiore non potevo aspettare… peccato non averti conosciuta a un passo da te ma… il CD e’ una grande emozione e ho deciso che sarà la musica che mi scalderà il cuore a natale quest’anno, grazieeee”.

Dopo due storie d’amore finite male – una con Stefano De Martino che l’ha segnata profondamente e l’altra con Marco Bocci – sembra che Emma Marrone voglia godersi in pace il successo e il suo periodo da single realizzata e felice. Proprio per questo ha deciso di condividere l’appartamento con la sua migliore amica, Elodie Di Patrizi, cantante conosciuta sul set di Amici e con nessun uomo! “In questo momento, come canta Beyonce, sono una Single Lady ma sono sempre pronta per l’amore”, ha detto Emma Marrone in un’intervista rilasciata a Gioia. Chissà che questo non sia proprio dietro l’angolo per la cantante salentina! Anche se forse sta mettendo – come la collega Alessandra Amoroso – davanti la sua carriera prima di tutto dato che ora è all’apice del successo e non deve farsi sfuggire l’occasione di migliorare le sue capacità. Anche perché per l’amore si sa, c’è sempre tempo e se deve arrivare, arriva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori