Alessandra Amoroso / News: foto, la salentina innamorata del suo Buddy (oggi, 1 febbraio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, 1 febbraio 2016, la cantante ha pubblicato sul profilo instagram un video in cui la si vede lanciare, divertita, le stelle filanti verso i fans durante l’ultimo Instore.

amoroso_nuova_R439
(InfoPhoto)

I fans di Alessandra Amoroso sono innamoratissimi della cantante salentina e lei li ricambia, anche se il so più grande amore è un altro: non stiamo parlando della musica e nemmeno del fidanzato, ma del suo cagnolone Buddy. Poco fa Alessandra ha infatti pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme al suo splendido bovaro svizzero che, in piedi sulle zampe posteriori, appoggia quelle davanti sulle spalle di lei come per abbracciarla mentre lei lo bacia. Dolcissima la dedica scelta dall’Amoroso, che al suo adorato animale domestico dedica un verso scritto da Eros Ramazzotti anni fa: “Più bella cosa non c’è… #StupendoFinoAQui #BuddyAmoreDellaMamma #vivereAcolori”. La dolcissima foto ha ottenuto oltre 12mila like in un’ora: clicca qui per vederla.

Alessandra Amoroso sta girando l’Italia con i suoi appuntamenti In Store per incontrare i fans e firmare le loro copie di Vivere a colori, il suo ultimo album. Per fortuna a coccolarla nei momenti di pausa ci pensa la sua mamma, che l’ha raggiunta oggi da Lecce un carico “dolcissimo”. Alessandra ha pubblicato su Instagram una foto del “bagaglio” della mamma, nel quale ammiriamo una decina di briochers ripiene e golosissime da far venire l’acquolina in bocca: “Figuriamoci se ieri mamma, non si caricava mezzi dolci di Lecce ahahahah… #vivalemamme #buongiorno #bigfamily #vivereAcolori #StupendoFinoAQui”. Le dolci prelibatezze leccesi devono aver stuzzicato anche l’appetito dei fans, come testimoniano gli oltre 11mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere lo scatto.

Domani, martedì 2 febbraio, alle ore 16.30 alla Feltrinelli Libri e Musica di Genova Alessandra Amoroso incontrerà il pubblico e firmerà copie del suo nuovo album “Vivere a colori”, usciti a metà gennaio. Per la cantante di Galatina si tratta del quarto album in studio della sua carriera. Il disco, è stato anticipato dall’uscita del singolo “Stupendo fino a qui” e ha già conquistato il disco d’oro per le oltre 25mila copie vendute. Ricordiamo che l’album contiene importanti collaborazioni, tra cui Federico Zampaglione dei Tiromancino, Elisa, Tiziano Ferro e anche Federica Camba e Daniele Coro.

E’ una scatenatissima Alessandra Amoroso che vediamo in questo che la cantante ha pubblicato sui social. “Siamo stati insieme, abbiamo riso, cantato, ballato e festeggiato il carnevale in anticipo. Grazie Cosenza, grazie Calabria è stato bellissimo!”. Così scrive Alessandra Amoroso per ringraziare i fans che l’hanno voluta incontrare all’Instore per presentare il suo nuovo album Vivere a colori. La vediamo lanciare stelle filanti verso il pubblico con il sorriso a 32 denti, in una versione fanciullesca, pronta a festeggiare il Carnevale come si deve. Anche un po’ delusa verso la fine quando ha visto che le proprie bombolette non erano più cariche e non poteva continuare a rispondere al ‘fuoco’. Chi era lì presente parla di un’emozione unica, soprattutto per gli abbracci che la cantante non ha risparmiato. Anche se questo ha voluto dire 10 ore di fila: “ma lo rifarei adesso, per altre 100 volte! Ti amo da morire!”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori