EMMA MARRONE / News: gli auguri di buon compleanno alla mamma, foto (oggi, 1 febbraio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news del 1 febbraio 2016, molti i commenti di gradimento da parte dei fans presenti ad Oristano ma la cantante attira ancora una volta anche un haters. 

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

La mamma è sempre la mamma e per Emma Marrone non c’è ovviamente persona più importante della sua. Stamane la cantante salentina ha fatto gli auguri di buon compleanno a sua madre durante una videochiamata e ha voluto immortalarla mentre sorrideva felice chiacchierando con lei. Emma ha poi pubblicato la foto di mamma Maria su Instagram: “Buon compleanno mamma! Sorridi sempre perché sei bellissima #seilamiavita”. Anche i fans della Marrone hanno voluto fare gli auguri alla madre della loro beniamina e lo hanno fatto con centinaia di commenti e oltre 5mila like in poco più di mezz’ora: clicca qui per vedere la foto.

Garnde successo per l’ultimo video di Emma Marrone “Io di te non ho paura”. Anche Paolo Sommaruga al Tg1 ne ha parlato, lodando l’importante messaggio della canzone. Il nuovo singolo è infatti un invito alle donne non avere più vergogna di farsi aiutare a liberarsi dal terrore. Nel video infatti appare un compagno orco, con il volto di Fracesco Arco, che cerca di tenere Emma legata a sé. Ma lei alla fine balla libera. E nonostante restano le ferite, nel copo e nell’anima, è più forte la voglia di ritrovare se stessa e una vita da riprendere in mano. Clicca qui per vedere il servizio 

Entusiasmo dei fans presenti ad Oristano per vedere Emma Marrone che ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono presentati all’evento pubblicando un video che ha fatto lei stessa dal palco. Ancora più gradita la sua condivisione su Instagram che ha attirato, come sempre in questi casi, sia commenti positivi che commenti negativi. Un haters in particolare ha usato parole molto dure per la cantante, esprimendo il suo disappunto. L’oggetto della contestazione sarebbero le parole che Emma Marrone avrebbe detto durante l’evento e che si sono dimostrate, a suo dire, da ‘copione’. “Dalle mie esperienze ravvicinate con lei e dal mio punto di vista di Emma come personaggio pubblico è rimasto ben poco da ammirare. Mi auguro che nella vita privata sia un persona più terra terra”. Si tratta dell’ennesima ‘rimbeccata’ da parte dei fans intervenuti in diverse tappe del tour. Anche in questo caso l’haters lamenta di aver ricevuto un trattamento poco garbato da parte della cantante, che ha definito, alla fine, “vip snob”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori