JUSTIN BIEBER/ News: il cantante festeggia il compleanno dell’amico Nick Demoura, foto (oggi, 1 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 1 febbraio 2016: nel weekend la popstar ha deciso di sfoggiare un nuovo look total black al 1OAK di Los Angeles, dove ha duettato con il rapper Tyga. Video     

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Justin Bieber ha tanti amici che gli vogliono molto bene e lui ovviamente ricambia con tutto il suo cuore. È con loro che spesso lo si vede in giro per Los Angeles nei locali più alla moda ed è sempr einsieme a loro che trascorre invece le sue serate casalinghe. L’altra sera il cantante è stato invitato alla festa di Nick Demoura, attore e ballerino che conosce ormai da diversi anni. Nick è stato entusiasta del party e su Instagram ha voluto ringraziare Justin e gli altri amici per aver celebrato la ricorrenza con lui: “L’altra sera è stata da pazzi veri! Uno dei più grnadi tesori ce la vita può regalarti è l’avere dei grandi amici! Vi voglio bene ragazzi! Grazie per avere reso speciale la serata di ieri!!”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Purpose è uscito solo da qualche mese ma i fans di Justin Bieber sono sempre a caccia d’inediti. Ogni tanto in rete finiscono dei video che lo ritraggono mentre suona alla chitarra o al pianoforte nuovi brani e spesso è lui stesso a pubblicarli. Il canadese infatti non smette mai di lavorare e, come abbiamo visto, compone anche in vacanza. Pochissime ore fa Bieber ha voluto regalare ai fans un breve video pubblicato su Instagram dove lo ascoltiamo intonare un nuovo brano il cui titolo potrebbe essere “Look at the stars”: si tratta di una dolcissima ballata che toccherà sicuramente il cuore delle sue fans. Purtroppo nel breve filmato che ci fa sentire in anteprima quella che potrebbe essere la prossima hit di Justin non vediamo il cantante ma solo uno sfondo bianco con due buchi. L’unica cosa che intravediamo, a un certo punto, è la paletta della chitarrra: clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber sta comodamente seduto alla posizione numero uno della Billboard’s Artist 100 chart con il suo ultimo album “Purpose”. Ma il cantante canadese è rimasto sorpreso dalla risposta positiva che ha ricevuto dal pubblico durante uno spettacolo improvvisato al 1 Oak nightclub di West Hollywood. Justin ha raggiunto sul palco Tyga per eseguire un paio di canzoni. Un video pubblicato da TMZ lo riprende mentre chiede al pubblico: “Quante persone amano Justin Bieber? Io nemmeno lo sapevo nemmeno!”. Justin Bieber si è presentato con un look molto informale: una t-shirt nera a maniche lunghe, pantaloni di pelle nera, scarpe da ginnastica grigie e un cappello nero. Justin si è esibito con Tyga, fidanzato di Kylie Jenner, con Wait For a Minute.

Altra notte di movida per Justin Bieber, che sabato ha deciso di presentarsi al 1OAK Club di Los Angeles e di offrire a tutti gli avventori del locale una sua performance in duetto con il rapper Tyga. Justin ha sorpreso tutti con il suo look total black composto da pantaloni di pelle nera, ampia camicia, felpa aperta sul davanti e baschetto alla francese. Il cantante canadese ha sfidato il caldo che un abbigliamento del genere avrebbe potuto fargli venire nel locale affollato ed è salito sul palco e poi in consolle. Il 21enne sembrava davvero a suo agio e si è preso anche del tempo per chiacchierare con i fans dall’altro della sua postazione mentre si fumava una sigaretta. Ma ad accendere la serata è stata ovviamente la sua performance con l’amico Tyga: clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori