ALESSANDRA AMOROSO / News: il ringraziamento alla sua Puglia, foto (Oggi, 10 febbraio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso news: la cantante salentina, dopo il tour di “Vivere a colori” metterà su famiglia? Dopo tanto successo professionale, l’artista non nasconde il desiderio di un figlio.

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Nel tour Instore di Alessandra Amoroso per la promozione del nuovo album Vivere a Colori non poteva mancare Bari, capoluogo della regione che dà i natali alla cantante salentina, la Puglia. Alessandra ha voluto ringraziare i suoi fans baresi e di tutta la Puglia con una dedica speciale, pubblicando a fine giornata una foto che mostra il fiume di gente riunitosi in strada per vederla e incontrarla: “Beh Puglia che dire…abbiamo invaso tutto…ahahahah! Fino all’ultimo insieme! #grazie #fineinstore #bari #buonanotte #bigfamily”. I membri della Big Family della Amoroso hanno risposto con altrettanto affetto e in un giorno la foto ha ottenuto oltre 13mila like: clicca qu per vederla.

Alessandra Amoroso è pronta per mettere su famiglia. Dopo aver pubblicato il suo nuovo album “Vivere a colori” con il quale sta battendo tutti i record, la cantante salentina potrebbe realizzare presto un altro, grande sogno ovvero quello di diventare presto mamma. Innamorata del suo nuovo compagno, Alessandra Amoroso ha ammesso di aver voglia di avere un figlio e di sposarsi. L’occasione giusta potrebbe essere il prossimo anno quando la cantante salentina sarà libera dagli impegni professionali. Attualmente impegnata nell’Instore Tour, la salentina è felice e innamorata della sua vita e del suo nuovo amore con il quale potrebbe presto formare una famiglia. Solare, umile e semplice, i fans sono convinti che come mamma Alessandra sarebbe perfetta esattamente come lo è quando su un palco. A maggio, la Amoroso comincerà il suo nuovo tour. Subito dopo arriverà la cicogna?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori