EMMA MARRONE / News: video, in viaggio con David Bowie (oggi, 10 febbraio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine quest’oggi arriva con il proprio Adesso Instore Tour a Bologna. Ecco il video del calore del pubblico (oggi, 10 febbraio 2016).

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

David Bowie è venuto a mancare lo scorso 10 gennaio ma la sua musica vivrà per sempre e lo farà anche nel cuore di Emma Marrone. La cantante salentina ascolta il Duca Bianco spesso e volentieri e quest’oggi ha voluto mostrare ai fans come la musica di Bowie l’accompagni nei suoi viaggi. Nel breve video pubblicato da Emma veniamo infatti catapultati nell’auto della Marrone: mentre il paesaggio al tramonto scorre ai lati dell’autostrada, nell’abitacolo risuonano le note di Rebel Rebel. I fans hanno ovviamente apprezzato la colonna sonora scelta dalla salentina e ne hanno approfittato per augurarle buon viaggio. Clicca qui per vedere il video.

Emma Marrone non si ferma un attimo. Dopo il bagno di folla ricevuto a Firenze, la cantante salentina, oggi, sarà di scena a Bologna mentre domani, giovedì 11 febbraio sarà a Torino per poi concludere l’instore tour a Padova, venerdì 12 febbraio. Una grande attesa da parte dei fans che non vedono l’ora di rivedere la cantante salentina che non sbaglia un colpo. Da quando ha vinto Amici, Emma ha sfornato un album dopo l’altro conquistando sempre la vetta delle classifiche e facendo registrare i sold out in tutte le tappe del tour. Emma Marrone, dunque, si conferma una delle artiste più importanti della musica italiana. I suoi numeri fanno gola a tutti e, in attesa di rivederla presto sul palco del Teatro Ariston di cui è stata la regina nelle scorse edizioni sia come cantante che come conduttrice, i fans aspettano con ansia l’inizio del tour.

Anche se non è al Festival di Sanremo 2016, né come cantante e né come valletta, il nome di Emma Marrone continua ad essere fatto nella città dei fiori. A chiamarla in causa è uno die big che si esibiranno stasera, Patty Pravo. Come riporta Domenico Naso, giornalista de Ilfattoquotidiano.it in questi giorni nella città dei fiori per seguire da vicino la kermesse canora, la ragazza del Piper sarebbe interessata a duettare con la cantante salentina. In un suo tweet il giornalista riposta infatti tale citazione della Pravo: “Mi piacerebbe lavorare con @MarroneEmma”. Un’idea che alla salentina sembr anon dispiacere visto che ha prontamente ritwittato il cinguettio: clicca qui per vederlo.

Mentre Emma Marrone continua il suo instore tour per promuovere il suo album “Adesso”, su Twitter i fan sentono la mancanza della cantante sul palco dell’Ariston: “Guardare Sanremo e avere l’impressione che manchi qualcosa… Queen dove sei? #emmamarrone  #Sanremo2016″, £Però #emmamarrone mi manca #Sanremo2016Di” e “Di @MarroneEmma si parla lo stesso a #Sanremo2016,anche se fisicamente non è presente”. Ovviamente non mancano dei commenti ironici: “Senza #emmamarrone il festival di #Sanremo2016 perde un’ottimo spunto di tweet… quindi quest’anno: #chiprendereperilculo? #domandaovvia” e “#emmamarrone vinse anche per il peggior taglio di capelli di sempre #Sanremo2016”

La cantante salentina Emma Marrone questo pomeriggio è alle prese con un nuovo appuntamento del suo Adesso Instore che fa tappa a Bologna per le ore 15,00 presso la Mondadori Megastore di via Massimo D’Azeglio. Una tappa che si preannuncia al pari delle altre, motivo di interesse per tantissimi fans che prenderanno d’assalto la struttura bolognese sulla falsa riga di quanto successo nella giornata di ieri a Firenze. A tal proposito la stessa Emma Marrone ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, un video nel quale viene testimoniato l’incredibile calore dei fans che si sono presentati presso la Feltrinelli Red i Piazza della Repubblica. Il video ha raccolto migliaia di Mi Piace e tantissimi commenti di supporto per ringraziare la stessa Emma Marrone delle tantissime emozioni che sta regalando loro con la sua musica. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori