Justin Bieber/ News: nuova foto con le macchie sul petto e le fans si preoccupano (oggi, 10 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: Purpose, l’ultimo disco del cantante canadese, continua a mietere successi e a collezionare dischi di platino, così come i singoli estratti.

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Sono passati pochi giorni da quando abbiamo visto apparire sulla pagina Instagram di Justin Bieber una foto del cantante in cui si mostrava a letto a petto nudo con delle strane macchie circolari che andavano dai pettorali al collo. Qualche ora fa il cantante canadese ha mostrato uno scatto molto simile, questa volta in bianco e nero, nel quale identifichiamo però le stesse macchie. Di cosa si tratta? Le fans sono preoccupate dalla sua aria stanca e dicono le loro migliori preghiere per il loro beniamino, mentre nessuno sembra riuscire a trovare una risposta al mistero delle macchie sul suo petto. Clicca qui per vedere la foto.

Essere Justin Bieber ha indubbiamente i suoi vantaggi: i fan della popstar canadese sono tornati ad apprezzarla a pieno dopo il successo con il nuovo album Purpose, ma anche Justin stesso si sta godendo la popolarità – che, in ogni caso, mai gli era mancata – anche se non si può negare che i suoi followers in questo momento siano più confusi che mai. Qualche ora fa, infatti, la popstar canadese ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui pare divertirsi in compagni di tre ragazze bionde molto affascinanti: dopo quella che sembrava la partenza di una storia con Hailey Baldwin, e il certo stop di quella con Selena Gomez (anche se moltissimi fans ancora non si rassegnano, basta leggere anche gli ultimi commenti sui social), sembra che Justin Bieber sia ancora alla ricerca della sua anima gemella. Troverà finalmente l’amore? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Justin Bieber su Instagram.

Lo scorso 13 novembre 2015 Justin Bieber ha pubblicato il suo quarto album “Purpose”. Il disco uscito più di tre anni dopo “Believe” ha riscosso immediatamente un grande successo. A un mesa dalla sua uscita “Purpose” ha conquistato il disco di platino negli Stati Uniti, ovvero sono state vendute più di un milione di copie tra vendite fisiche, streaming e equivalenti, secondo la RIAA. Inoltre i primi due singoli estratti dall’album hanno guadagnato importanti riconoscimenti: “What Do You Mean?” ha ricevuto due dischi di platino (2 milioni di copie) e “Sorry” un disco di platino (1 milione). Anche in Italia il successo dell’ultimo disco di Justin è davvero inarrestabile: la Universal Music ha rivelato che “Sorry” ha conquista il doppio platino in Italia e anche “LoveYourself” (scritta da Ed Sheehan) è già platino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori