MILEY CYRUS / News: dieta a base di pizza e canne, la popstar mostra il suo stile di vita in una foto (Oggi, 10 febbraio 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: sembra avvolta nel mistero la storia tra la cantante americana e l’attore australiano Liam Hemsworth. Sono davvero tornati insieme?

miley-cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus non è certo una che nasconde il suo stile di vita anticonvenzionale e spesso arriva addirittura a ostentarlo. In una delle ultime foto pubblicate dalla popstar vediamo infatti una “composizione” fatta dalla crosta avanzata di una pizza e il mozzicone di una canna, adagiatti su un piatto come fossero un’opera d’arte. A spiegare di cosa si tratta è la stessa cantante attraverso la didascalia, nonostante la foto non avesse certto bisogno di ulteriori delucidazioni. I fans la amano proprio per scatti come questi, come testimoniano gli oltre 164mila like, ma il fatto di postare mozziconi di canna così come se niente fosse non andrà certo giù ai benpensanti che non amano il tipo d’esempio che Miley sta dando ai suoi fans e in particolare ai più giovani: clicca qui per vedere lo scatto.

Miley Cyrus sta cercando di attenuare la sua immagine per tenere la suo fianco Liam Hemsworth, rivelato Radar Online. Anche se sono circolate molte voci secondo cui la cantante e l’attore si fossero nuovamente fidanzati, i due non hanno mai confermato né negato i pettegolezzi. Miley e Liam avevano annullato il fidanzamento nel 2013 e sembrano essersi riconciliati lo scordo dicembre, quando Miley ha trascorso le feste di Natale in Australia con la famiglia Hemsworth. La cantante è stata vista indossare l’anello di fidanzamento ricevuto nel 2012. “Miley pensa che per stare con Liam deve ridimensionare la sua immagine, e lo sta facendo”, ha detto una fonte vicina alla cantante a Radar Online. Anche se le persone intorno a lei pensano che lei stia spingendo troppo sulla relazione: “Alcune persone pensano che Miley stia forzando la relazione e che non durerà molto. Liam non è così focalizzato sulla loro storia come lei”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori