ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson festeggia il “pancake day”, foto (oggi, 10 febbraio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: il primo singolo da solista di Zayn Malik ha ottenuto risultati migliori di quanto abbiano mai fatto le canzoni dei suoi ex compagni di band.

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Da noi si chiama Martedì Grasso ma nel Regno Unito, la patria di buona parte degli One Direction, tale giorno è denominato “Pancake day”. Fedele alla tradizione, Louis Tomlinson ha portato in tavola i suoi di pancake e ha condiviso la foto del piatto con i suoi numerosi fans su Instagram. A giudicare dalla forma e della consistenza dei pancake, difficilmente vedremo Louis lasciare il mondo della musica per intraprendere la carriera dello chef ma, nonostante le sue scarse doti culinarie, le sue ammiratrici sembrano aver apprezzato molto lo sforzo: in una manciata d’ore la foto postata da Tomlinson ha infatti ottenuto oltre 368mila like, clicca qui per vederla.

Louis Tomlinson degli One Direction è diventato papà. La notizia è ormai nota. Dopo una lunga serie di speculazioni è emerso che il bimbo si chiama Freddie Reign ed è nato il 21 gennaio 2016 a Los Angeles da mamma Briana Jungwirth. InTouch ha ottenuto una copia del certificato di nascita del piccolo scoprendo altri dettagli sulla sua nascita: è nato alle 18.23 al Los Robles Hospital a Thousand Oaks, California. Louis ha trascorso le ultime settimane vicino a Briana e al bimbo, ieri ha rivelato ai fan di star legando con il figlio insegnandoli a giocare a calcio. Un’altra fonte ha rivelato che Louis non vuole badare a spese per il piccolo Freddie: il cantante e Briana hanno speso 5.000 sterline per la cameretta del piccolo.

Nessuna storia importante tra Harry Styles e Kendall Jenner che sono tornati ad essere single dopo un brevissimo flirt in cui si sono scambiati qualche piccolo effusione pubblica. Chi pensava all’inizio di una nuova storia d’amore per il cantante degli One Direction è rimasto nuovamente deluso. La storia dei due, secondo gli ultimi gossip, sarebbe finita per la troppo libertà di Harry Styles in amore. Una frase che Kendall Jenner si sarebbe lasciata sfuggire e che una fonte ha riportato ai tabloid americani. Le parole della modella, però, secondo alcuni, sono la prova che tra i due non ci sia mai stato un vero rapporto e che tutto sia stato studiato a tavolino per coprire Harry Styles, sarà davvero così? I fans pensano di no.

Zayn Malik ha battuto i record degli One Direction nelle classifiche americane con il suo primo singolo da solista. MTV ha riportato che “Pillowtalk” ha debuttato alla posizione numero 1 in America, un traguardo mai raggiunto dagli One Direction o da qualsiasi altro artista inglese. Il brano “Best Song Ever” degli One Direction aveva raggiunto la posizione numero 2 della classifica americana nel 2014, il risultato migliore nella classifica dei singoli Billboard Hot 100. “Drag Me Down”, primo singolo di “Made in the A.M”. rilasciato dopo l’uscita di Zayn dal gruppo, era arrivato alla posizione numero 3. In Inghilterra “Pillowtalk” è stato il singolo più venduto del 2016 con 112.000 copie nella sua prima settimana di uscita. “Grazie a tutti i miei fan. Abbiamo raggiunto insieme questo successo e ve ne sono grato”, ha detto Zayn in un comunicato. L’album da solista di Zayn Malik, dal titolo “Mind of Mine”, uscirà il 25 marzo (a un anno esatto dall’addio agli One Direction). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori