ONE DIRECTION / News: foto, il San Valentino di Zayn Malik tra le braccia di Gigi Hadid (oggi, 15 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le news, anticipazioni, rumors e novità sul chiacchieratissimo gruppo degli One Direction: in concerto il prossimo 3 marzo 2016? La pausa è finita? Le indiscrezioni al 15 febbraio.

onedirection2015news
One Direction

La storia d’amore tra Zayn Malik e la modella Gigi Hadid è stata ormai ufficializzata e l’angelo di Victoria’s Secret può finalmente mostrare al mondo come trascorre il tempo con l’ex cantante degli One Direction. Gigi ha scelto un giorno non casuale per mostrare per la prima volta il volto del suo fidanzato sulla sua pagina Instagram e li ha fatto proprio ieri, quando in tutto il mondo si festeggiava San Valentino. Nello scatto vediamo Zayn mentre dorme sul divano con la testa appoggiata sulle gambe della fidanzata e un braccio di lei che lo stringe. Insieme alla tenera coppietta anche il gatto, sprofondato anche lui nel sonno tra la testa di Malik e le gambe di Gigi. La foto ovviamente ha riempito di dolcezza il cuore delle fans di Zayn e, in meno di un giorno, i like sono stati più di 414mila: clicca qui per per vederla.

Primary Wave ha ospitato l’annuale party pre-Grammy domenica sera al BOA Steakhouse in West Hollywood. Gli ospiti sono arrivati dalle 19. Tra loro anche l’attrice Danielle Campbell accompagnata dal suo attuale fidanzato Louis Tomlinson degli One Direction. I due fidanzatini sono stati immortalati insieme mentre teneramente abbracciati attendono la loro auto. Subito “Louis e Danielle” è entrato tra le tendenze di Twitter. Tanti i commenti delle fan. C’è chi li trova carini: “sono adorabili insieme, sono nani entrambi e boh”. E chi invece è gelosa dell’attrice: “Alzarsi e vedere foto di Louis e Danielle mi fa venir voglia di tornare a dormire ed entrare in un letargo profondo”.

Gli One Direction sono entrati ufficialmente in modalità pausa: aria di divisione in vista? Quali sono i prossimi progetti della famosissima band ad oggi, 15 febbraio 2016? Scopriamo a seguire le ultimissime anticipazioni, novità e rumors dopo il commovente saluto alle numerose estimatrici durante la finale di X Factor: torneranno in pista il prossimo 3 marzo? Hiall Horan pare occuparsi di golf mentre Harry Styles (forse il più amato del gruppo), ha ufficialmente lasciato la Modest Management per Jeff Azoff che lo seguirà durante il suo primo progetto solista. Liam Payne nel frattempo, sembra invece essere sempre più propenso alla musica rap e Louis Tomlinson, farà il papà a tempo pieno offrendo tutto il suo amore al piccolo Freddie. A quanto pare però, i ragazzi potrebbero nuovamente tornare insieme a cantare, o almeno, questo è quello che lascia intendere la Sony Music delle Filippine che con l’hashtag @liveforever ha annunciato un evento per il prossimo 3 marzo 2016 che riguarderà tutti e quattro i componenti degli One Direction. Non è ben chiaro di cosa si tratti ma, su internet sono già comparse locandine raffiguranti Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles. Secondo ‘Sugarscape’ si potrebbe trattare di un concerto in qualche modo legato ad X Factor alla ricerca di nuovi talenti, staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori