EMMA MARRONE / News: in radio con La Pina e Diego Passoni, video (oggi, 16 febbraio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: il brano “Io di te non ho paura” della cantante di origini salentine sta ottenendo un grandissimo successo. È il più ascoltato su Radio Italia (oggi, 16 febbraio 2016).

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Emma Marrone dà un nuovo appuntamento ai suoi fan. Oggi la cantante salentina sarà ospite della Pina e di Diego Passooni nella puntata di Pinocchio in onda su Radio Deejay alle 18.00. Emma ha pubblicato su Instagram un simpatico video per dare la notizia: “Alle 18:00 sintonizzatevi su #radiodeejay! #pinocchio con la zia @lapinadeejay e @diegopassoni”. I fan prometteno di esserci: “Buongiorno Emma sei simpaticissima! Ma la tua dote più bella è il canto! IN qst momento sto ascoltando la tua canzone Arriverà l’amore in qst mondo. pelle d’oca sei un’artista Unica!”, scrive un utente. 

Continua in maniera straordinaria il successo della cantante pugliese Emma Marrone che con i pezzi contenuti all’interno del suo ultimo album discografico, Adesso, sta facendo letteralmente incetta di premi e riconoscimenti. In queste ore, infatti, per la Marrone arriva un’altra bella notizia, l’ennesima dell’ultimo periodo, che racconta di come il suo ultimo singolo intitolato “Io di te non ho paura” risulti quello più ascoltato sulle frequenze di Radio Italia. La notizia arriva direttamente dall’emittente radiofonica italiana che per mezzo di un tweet ha evidenziato come al primo posto di questa speciale classifica vi sia proprio Emma Marrone con “Io di te non ho paura” seguito al secondo posto da Alex Britti con la canzone Cinque petali di rosa e quindi al terzo posto c’è Laura Pausini con Simili. Non resta che fare i complimenti ad Emma per questo ennesimo successo professionale. Clicca qui per vedere il tweet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori