MILEY CYRUS / News: la cantante di nuovo sulle copertine? (Oggi, 16 febbraio 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus news: dopo essere tornata tra le braccia dell’attore Liam Hemsworth, la popstar è pronta a sposarsi ma il matrimonio potrebbe saltare nuovamente. Ecco perché!

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Miley Cyrus ha aiutato la rivista Plastik posando per la copertina di un nuovo numero. in realtà la cantante ha realizzato quattro copertine: in una appare completamente avvolta nella pellicola da cucina, in un’altra appare ricoperta di pasticcini e conuna benda sull’occhio fatta di biscotti. Tempo fa Miley aveva pubblicato su Instagram uno degli scatti. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo la rottura, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme e, secondo le indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, sembra che l’ex stellina della Disney non veda l’ora di convolare a nozze con l’attore per poter formare una famiglia con lui. La popstar ha anche acquistato una dimora lussuosa in cui vivere nei prossimi anni ma, a quanto pare, la celebrazione del matrimonio non sarà imminente. Secondo quanto scrive Hollywoodlife, infatti, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sarebbero nuovamente ai ferri corti a causa di un contratto prematrimoniale. Secondo quanto racconta la foto al rotocalco, infatti, Miley avrebbe chiesto all’attore di firmare un accordo prematrimoniale per proteggere il suo patrimonio da 176 milioni di dollari. “Hanno avuto accese discussioni per questo motivo” – ha svelato una fonte a “Life & Style” – Secondo lui potrebbe rovinare la loro storia d’amore, sono innamorati e non è necessario un contratto. Ha assicurato Miley che non è interessato a lei per via della sua fortuna e ha abbastanza soldi di suo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori