EMMA MARRONE / News: foto, problemi di capelli per la cantante salentina (oggi, 17 febbraio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine, si mostra e mostra la propria stanza ai fans con l’autoscatto. Tantissimi i commenti (oggi, 17 febbraio 2016).

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Stamane Emma Marrone sembra avere qualche problema con i suoi capelli. La cantante salentina è infatti uscita di casa tutta spettinata e ha condiviso questo look “caotico” con i fans pubblicando su Instagram una foto scattata in ascensore: “Capelli sempre in ordine ok ??? #adesso”. Anche con i capelli arruffati e lo stile casual, Emma fa impazzire i suoi fans, come testimoniano gli oltre 14mila like nel giro di un’ora. Sul perché Emma si aperò uscita di casa senza pettinarsi troviamo un piccolo indizio tra i commenti: “Be’ @real_brown tra un po i capelli saranno sistemati…stai andando dal parrucco!”. Clicca qui per vedere la foto.

Ieri, martedì 16 febbraio, Emma Marrone è stato ospite di Diego Passoni e La Pina nella puntata di Pinocchio, in onda su Radio Deejay. Nella puntata dedicata ai “flop” Emma ha rivealto di mangiare con il tavagliolo al collo anche nei ristoranti chic. Poi ha parlato del video di “Io di te non ho paura”: “Questo lavoro è bello viverlo a 360 gradi”, ha detto la cantante che ha curato la sceneggiatura della video. Tante le chiamate degli ascoltatori che hanno raccontato i loro flop!

La cantante salentina Emma Marrone si sta godendo un periodo decisamente felice e pieno di soddisfazioni almeno per quanto concerne l’aspetto professionale. Infatti, il suo ultimo singolo intitolato Io di te non ho paura, sta riscuotendo un enorme successo tra i fans tant’è che non solo il relativo video su Youtube ha ampiamente superato il milione di visualizzazioni ma ha anche raccolto il titolo di più ascoltato sulle frequenze radiofoniche di Radio Italia. Tuttavia la bella Emma trova anche il tempo per dedicarsi ai molteplici fans ai quali regala un autoscatto direttamente dalla propria stanza da letto, raccogliendo tantissimi commenti: “Emmina bella non sò se sarai coach ad Amici, spero solo che tu scelga i cavalli vincenti nella tua squadra”, “Emma..tu dimmi perchè sei così bella!!” e “Ciao Emma sei una stella che brilla ogni secondo”. Clicca qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori