ONE DIRECTION/ News: Louis Tomlinson e Danielle Campbell a cena insieme, foto (oggi, 2 febbraio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 2 febbraio 2016: Harry Styles ha “divorziato” dalla Modest! Management di Richard Griffiths. Il suo nuovo manager è Jeffrey Azoff della CAA       

Harry_Styles
Harry Styles

Lunedì 1 febbraio era il compleanno di Harry Styles, ma il cantante non ha festeggiato con i suoi compagni di avventura. Anzi proprio ieri è stato rivelato che il cantante ha lasciato i manager che hanno seguito gli One Direction, per dedicarsi alla sua carriera da solista. Inoltre né Liam, Niall e Louis hanno scritto un post per fare gli auguri a Harry. Intanto però su Twitter è in tendenza “Louis e Danielle”. Louis Tomlinson, diventato padre settimana scorsa, ieri sera è uscito con l’attrice Danielle Campbell: sono andati da Gjelina un ristorante in un quartiere di LA. I due si frequentano da qualche mese, ma in tanti pensavano che la nascita del piccolo Freddie avrebbe messo la parola fine sulla storia. Su Twitter però sono molti i fan che credono che si tratti solo di una montatura, in attesa del coming out di Louis e Harry.

Ben Winston, storico regista degli One Direction, ha voluto dire la sua sulle voci che parlano di screzi e frizioni tra i ragazzi. In un’intervista con MTV, in cui il regista ha parlato della realizzazione dell’ultimo video della band “History”, Ben Winston ha spiegato che i ragazzi sono sempre stati e saranno sempre come fratelli. Il film maker ha lavorato con Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan per anni. Ha realizzato film e video musicali con la band e ha potuto vedere come gli One Direction si comportavano dietro le quinte: “Sono come fratelli. Questo è quello che sono. E sono stati così sin dal primo giorno”, ha detto rispondendo alla domanda su come sono i ragazzi tra loro. Rispondendo alle voci secondo cui alcuni membri della band non si parlano più e si sono separati per prendersi una pausa tra loro, Winston ha detto: “Non li ho mai visto essere altro che fratelli. Si sostengono a vicenda, questo è quello che fanno. Voglio dire, non credo che si possa realizzare quello che hanno fatto, senza avere un obiettivo comune”.

Come regalo di compleanno, Harry Styles ha deciso di regalarsi un nuovo manager e la sua scelta è caduta su Jeffrey Azoff. La sua immagine era stata curata fino ad ora dalla Modest! Management di Richard Griffiths ed Harry Magee, che oggi con un comunicato hanno confermato la notizia che era stata diffusa nei giorni scorsi dal The Sun: “Auguriamo da Harry il meglio. È stato un vero piacere lavorare con lui. Harry è un vero gentiluomo e sappiamo che il nostro buon amico Jeffrey Azoff si prenderà buona cura di lui. Non vediamo l’ora di poter bere con loro una buon bicchiere di vino la prossima volta che saranno a Los Angeles. Oltre al The Sun, altri siti avevano riportato la possibilità del cambio di manager, suggerendo che Styles fosse in cerca di qualcuno di alto progilo che potesse rappresentarlo negli States per agevolare la sua carriera. I due erano stati avvistati insieme a Los Angeles ma mancava ancora una conferma ufficiale. L’agenzia di Jegffrey Azoff, la CAA, gestisce l’imamgine anche di altri artisti di altissimo profilo come Jon Bon Jovi e Gwen Stefani. Clicca qui per vedere il comunicato ufficiale della Modest! Management.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori