EMMA MARRONE / News: video, la salentina si scatena in discoteca (oggi, 21 febbraio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine conquista la copertina di Lampoon dove è ritratta insieme al modello e cantante francese Baptiste (oggi, 21 febbraio 2016).

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Emma Marrone non ha certo fama di essere una “discotecara” ma anche la cantante salentina di tanto in tanto si concede un po’ di sano divertimento a tempo di musica nei locali. È quello che è successo proprio ieri sera e l’amica Francesca Sgualdrini ha immortalato Emma mentre si scatenava anche standosene seduta: “Dalla regia mi dicono che è sabato sera ! #evviva #lamatta”. I fans della Marrone sono subito impazziti per le sue movenze sensuali e in poche ore il breve filmato pubblicato su Instagram e condiviso dalla cantante stessa ha raggiunto quota 20mila like: clicca qui per vederlo.

Momento di grande successo per Emma Marrone che con il suo ultimo lavoro discografico intitolato Adesso ha conquistato tantissima visibilità non solo all’interno del panorama musicale. Infatti, mentre si prefigura una conferma nella fase serale del talent Amici di Maria De Filippi nelle vesti di coach, ha conquistato la copertina del magazine di moda The Fashionable Lampoon. La bella Emma è nella copertina insieme al modello e cantante di origini francesi Baptiste Giabiconi, come testimonial della casa di moda francese Hermes Paris mentre Baptiste è il volto di Fendi. La stessa Emma Marrone ha voluto mettere a conoscenza della cosa i propri fans pubblicando su Instagram la copertina di Lampoon, ricordando come sarà acquistabile in tutte le edicole il prossimo martedì 23 febbraio. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori