JUSTIN BIEBER / News: video, il cantante e il piccolo Jaxon sono davvero inseparabili (Oggi, 21 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: sarà amore tra la popstar canadese e la bellissima baby-sitter del fratellino Jaxon? Le ultime indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti fanno pensare ad un flirt.

justinbieber2015
Justin Bieber

Mai come in questo periodo Justin Bieber ha mostrato al mondo quanto ama il suo fratellino Jaxon, portandolo addirittura con lui sul red carpet dei Grammys Awards 2016. Il bambino che ormai sembra una versione in miniatura del cantante canadese è quasi sempre con lui e Justin viaggia portandosi dietro il fratellino e anche la babysiter. In un video che troviamo su Instagram vediamo Justin mentre passeggia e dietro ai bodyguard ci sono ovviamente la babyisitter e Jaxon. Sotto l’incitamento della tata, il biondo bimbo corre verso il fratellone facendosi largo tra le guardie del corpo e con la sua irruenza finisce addirittura per far perdere al cantante la palla da basket con la quale sta giocando mentre cammina. Paziente come non mai Justin raccoglie la palla e prende per mano il fratellino entusiasta che voleva le sue attenzioni: clicca qui per vedere il breve filmato.

Negli ultimi tempi Justin Bieber si è lasciato contaminare anche da generi diversi dal pop e forse in questo periodo della sua vita è più propenso a sperimentare. Al momento i generi a cui Justin sembra più “vicino” sono l’hip hop e la dance, ma a sorpresa potremmo forle sentirlo avventurarsi presto in sonorità diverse. In un video pubblicato qualche ora fa dall’amico Emmanuel Gil, conosciuto anche come “The Man Franco”, vediamo infatti Justin ascoltare musica country durante un tragitto in auto: “Non sono tipo da country ma l’altra sera è stato spettacolare”. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber non ha mai nascosto la sua passione per le belle donne. Accanto a sé, la popstar canadese, anche dopo l’addio a Selena Gomez, ha avuto tutte ragazze stupende. L’ultima potrebbe essere la bellissima baby-sitter del fratellino Jaxon. Si chiama Taylor Ross, ha lunghi capelli biondi, labbra carnose, tutte le forme al posto giusto ed è alta e snella. Taylor ha 20 anni e frequenta la Western Ontario University. Ama lo sport e come tutte le ragazze ama uscire con le amiche. Justin Bieber, abituato a trascorrere molto tempo con il fratellino, riuscirà a restare indifferente al fascino della bella Taylor? I fans sono pronti a scommettere che tra i due, presto, ci sarà del tenero. Sarà la bella baby-sitter la donna giusta per la popstar canadese?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori