Justin Bieber/ News: innamorato pazzo nella nuova canzone “Oh Girl”, ecco dove ascoltarla (oggi, 22 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 22 febbraio 2016: il cantante canadese salirà sul palco del V Festival insieme a Beyoncé? Manca ancora l’annuncio ufficiale ma le fans sono già impazzite all’idea  

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Anche se il suo nuovo album “Purpose” è uscito solo qualche mese fa, Justin Bieber ha deciso di regalare alle fans un nuovo brano. “Oh girl” è stata messa online ieri e ci fa sentire il canadese mentre dedica frasi struggenti a una lei di cui è follemente innamorato. Sarà dedicata a Selena Gomez o Hailey Baldwin? Chiunque sia la musa ispiratrice del brano, sembra aver davvero rapito il cuore del cantante, che si esprime in versi come “è tutto un brivido ogni volta che ci tocchiamo” e “il tuo corpo mi fa impazzire e mi viene voglia di chiamare il tuo nome”. Clicca qui per ascoltarla sul sito di Hollywoodlife.com.

Justin Bieber è un cantante sicuramente di tendenza, ma quello che è accaduto nelle ultime ore proprio non ce lo aspettavamo. Il cantante canadese ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di un casco per Nascar, lo dice lui, con il suo nome scritto sul retro. Che Bieber stia nascondendo qualcosa e magari sia pronto a scendere in pista? Al momento non ci sono conferme inerenti a questa notizia, ma il casco pubblicato dalla star sul social network dell’uccellino blu lascia sicuramente grandi sorrisi e ci fa vedere la voglia di mettersi in gioco in ogni campo da parte di Justin. Staremo a vedere se ci saranno delle sorprese prossimamente. Clicca qui per leggere il commento e per la foto del casco di Justin Bieber.

Justin Bieber ha preso il piccolo Jaxon, suo fratellastro, sotto la sua ala protettiva e negli ultimi tempi se lo porta praticamente ovunque. Jaxon, che sta iniziando ad assomigliargli in tutto e per tutto, è ovviamente pazzo del fratellone e farebbe qualsiasi cosa lui gli dicesse. In un video condiviso dal cantante canadese attraverso il social network shots lo vediamo mentre insegna al bambino come fare la lotta usando uno dei suoi bodyguard come cavia. L’uomo si trova sdraiato a terra e sopra di lui Jaxon segue le istruzioni di Justin, urlando: “Combattimi da uomo!”. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber appare al fianco di Ben Stiller nel nuovo film “Zoolander 2”. In una recente intervista con Ryan Seacrest, Ben Stiller ha scherzato dicendo che la nascita di Justin (avvenuta il 1° marzo 1994) è stata la ragione per cui il film è stato realizzato: “Abbiamo iniziato a pensare di fare un sequel quando è stato concepito e abbiamo aspettato che lui crescesse. Quando ha raggiunto la pubertà, abbiamo iniziato ad andare in pre-produzione”, ha detto l’attore. Ricordiamo che il prossimo 1° marzo Justin compirà 22 anni, mentre Zoolander 2 è uscito a 15 anni dalla prima pellicola.

Sarà in Inghilterra il penultimo fine settimana di agosto per esibirsi sul palco insieme a Beyoncé? Da ieri circolano voci sul fatto che i due possano essere i due grandi artisti protagonisti dell’evento e le fans del cantante canadese sono subito impazzite. Dopo che in rete ha iniziato a circolare un poster con i nomi dei due artisti e i riferimenti al Festival su Twitter è scattata la frenesia e tutti hanno iniziato a cinguettare della possibile presenza delle sue star sui palchi di Staffordshire e Essex. Il poster annuncerebbe anche la presenza dei Red Hot Chili Peppers come terzo artista in scaletta.I fans dovranno però attendere l’annuncio ufficiale visto che il poster in questione è stato in breve dichiarato un fake.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori