In questi giorni Justin Bieber è a Londra e da ieri hanno iniziato a spuntare su Instagram foto e video che ritraggono la popstar canadese nella City. Anche lontano da casa il cantante viene riconosciuto per strada e non può fare a meno di fermarsi per una foto coi fans. Nonostante le tantissime richieste Justin si mostra sempre molto disponibile, come vediamo in questo video. Una fan riporta poi una testimonianza ancora più toccante: “Gli ho chiesto se potevo toccargli la mano e lui ha afferrato la mia e l’ha stretta forte. Pensavo di morire”. Clicca qui per vedere la sequenza di foto pubblicata dalla fan.
Justin Bieber continua ad essere deluso da Selena Gomez. L’ex stellina della Disney, dopo aver ribadito di voler andare avanti con la propria vita dimenticando tutto quello che è stato il passato, ha ferito nuovamente il suo ex fidanzato. Nel corso di una recente intervista radiofonica, infatti, Selena Gomez, parlando del ragazzo dei suoi sogni, ha svelato di aver sempre avuto una cotta per Jessie McCartney che desiderava sposare. Parole che hanno deluso anche i fans di Justin e Selena che si aspettavano dalla bocca della Gomez uscisse il nome di Bieber. Quest’ultimo, per il momento, non ha ancora replicato. Tuttavia è stato beccato da alcuni paparazzi mentre girovagava di notte nei pressi della London O2 Arena, dove si è presentato per le prove dei BRIT Awards 2016 mostrando un’aria decisamente triste.
Sta pensando di prendere un’altra scimmia come animale domestico per rimpiazzare il suo macaco cappuccino che tempo fa ha dovuto lasciare in Germania? “Voglio prendere un’altra scimmia ma devo assicurarmi che non scappi di casa. Di certo non la porterò in Germania”, ha detto il cantante al sito Tmz. Ovviamente l’idea del cantante canadese non è piaciuta alle organizzazioni animaliste. Il responsabile della North American Primate Sanctuary Alliance ha detto come monito per il cantante: “Non si possono soddisfare le esigenze di una scimmia inserendola in una casa privata”. Qualche anno fa Justin si portava in giro Mally, un macaco, che era stata requisita al cantante in Germania a causa della mancanza di alcune vaccinazioni e trasferita poi al Serengeti Park nei pressi della città di Hannover, dove aveva trascorso alcune settimane in quarantena. Adesso la scimmia è di proprietà del governo tedesco.
Justin Bieber non smette di stupire con i suoi tatuaggi. Il cantante canadese di recente si è tatuare la scritta “Purpose” sopra l’ombelico e due ali dietro al collo. In una recente intervista a “GQ” ha rivelato che vorrebbe farsene altri. “Mi piacerebbe farmene un altro, perché no, anche sul volto”, ha detto il cantante. La dichiarazione ha però spaventato le sue fan che non vorrebbero vedere il suo bel viso rovinato. Ma Justin Bieber ha specificato: “Niente di troppo estremo, ovviamente, e non su tutto il viso: me ne piacerebbe uno piccolo sul sopracciglio”. Infine ha aggiunto che se si farà un tatuaggio sul viso lo farà quando sarà grande: “Magari quando avrò 40 o 50 anni, chissà”.