EMMA MARRONE / News: l’angelo custode della cantante salentina in una foto (oggi, 4 febbraio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone al programma di Rai Radio2 “Non è un paese per Giovani”, condotto dal regista Giovanni Veronesi e da Max Cervelli, ha rivelato la passione dei fan per i suoi piedi.

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone stupisce ancora. Su Instagram, la cantante salentina ha pubblicato una foto che ha toccato il cuore dei suoi tantissimi fans. Un cuore bianco su uno sfondo azzurro spuntato all’improvviso mentre Emma faceva le pulizie di casa. Un segno del destino mandatole da qualcuno che, da molto lontano, non la lascia mai sola proteggendola contro tutto e tutti. “Mentre facevo le pulizie ho spruzzato il detersivo sulla spugna ed è apparso un cuore… Quando succedono queste cose mi piace pensare che sia un modo per qualcuno da lassù per dirmi che mi tiene d’occhio e che mi vuole bene… Nessuno muore mai per sempre”, scrive Emma. Parole bellissime come quelle che la cantante usa solitamente nelle sue canzoni. Cliccate qui per vedere il post.

Non sappiamo come se la cavi Emma Marrone con il ballo ma di sicuro può fare meglio dell’amica Tina, ripresa dalla cantante salentina durante un balletto piuttosto eudorico. Sulle note di “Fiori rosa fiori di pesco” suonata al piano, Tina ha infatti iniziato a ballare per la stanza cercando inutilmente di coinvolgere un’altra reticente amica e la Marrone ne ha approfittato per trasformarsi nel paparazzo della situazione. Divertita e contagiata dall’entusiasmo di Tina, Emma ha poi pubblicato il video su Instagram: “Ciao @tinabaffy ballerina molesta #staimoltoattenta”. Clicca qui per vedere il breve filmato.

E’ una guerra senza esclusioni di colpi quella tra Emma Marrone e l’amica Tina Baffy, questo il nome usato per Instagram che, sul social network, si stanno divertendo a pubblicare foto e video imbarazzanti. L’amica della cantante salentina, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto della patente di Emma. Nell’immagine si vede una cantante giovanissima, con i lineamenti del viso ancora acerbi, tipici di una giovane donna che deve ancora sbocciare. Le basi, però, sono le stesse. Nella foto s’intravede la bella donna che sarebbe poi diventata Emma. “La patente è un piatto che va servito freddo, ciao Simba!”, scrive l’amica di Emma. La foto sta facendo furore e i fans sono pazzi di questa Emma inedita ma sempre sorridente. Cliccate qui per vedere il post.

Ieri Emma Marrone si è messa nelle mani del suo hair stylist Michele e da Aldo Coppola a Roma ha scelto di cambiare look. La cantante salentina ha documentato la trasformazione su Instagram. Prima ha pubblicato una foto che la ritrae proprio mentre il parrucchiere si dà da fare con la sua chioma (clicca qui per vedere la foto): “Io e adorato @michele_m82 ! Trasformazione ! @junkiestylist sei contenta ??? #bruttoanatroccolo”. Il “brutto anatraccolo” ha ovviamente fatto il pieno di like e questi sono addirittura aumentati quando Emma ha pubblicato la foto finale, quella scattata a piega completata: “Grazie @michele_m82 !!! Come nuova !!! Contenta @junkiestylist ???”. Clicca qui per vedere la foto di Emma Marrone con il nuovo look.

Emma Marrone è stata ospite al programma di Rai Radio2 “Non è un paese per Giovani”, condotto dal regista Giovanni Veronesi e da Max Cervelli. Nel corso della lunga intervista Emma ha rivelato di ricevere spesso delle proposte di matrimonio: “Secondo me mi sposerebbero tutti”, ha scherzato la cantante. Inoltre ha rivelato che i suoi fan le scrivono sui social di postare una foto dei suoi piedi: “”Si vede che sono feticisti, loro dicono che ho dei bei piedi, ma secondo me mi prendono in giro. Ho le dita lunghissime. Il mio è un piede greco”. Infine la cantante ha rivelato a Veronesi di voler recitare e ha le idee anche sul ruolo da interpretare: “Quella di una un po’ fuori di testa, con dei disagi diciamo. Però non ho la dizione, né la memoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori