JUSTIN BIEBER/ News: Hailey Baldwin distrutta, ecco perché (oggi, 4 febbraio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news 4 febbraio 2016: il cantante è stato ripreso mentre usciva a tarda notte da un locale insieme alla sosia di Hailey Baldwin, c’è del tenero con questa modella? Video

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Justin Bieber ha letteralmente distrutto il cuore di Hailey Baldwin. La relazione tra il cantante canadese e la modella è finita ancor prima di cominciare e tra i due ci sarebbe solo un’amicizia. Se, però, Justin Bieber ha già voltato pagina e trascorre le sue serate a divertirsi con gli amici. Non è lo stesso, però, per Hailey Baldin che, su Twitter, ha pubblicato la seguente frase: “stop chasing things that make you lose yourself”, ovvero “smettila di provare a raggiungere cose che ti fanno perdere te stessa”. La modella ha poi spiegato che la frase è tratta da una canzone di Rihanna che parla della sofferenza di una donna, innamorata dell’uomo sbagliato. Hailey Baldwin, dunque, ha davvero perso la testa per la popstar canadese?

La vita di Justin Bieber è dea sempre sotto i riflettori e anche una semplice foto scattata in un locale basta a scatenare i commenti delle fans. È successo anche qualche ora fa, quando il cantante ha condiviso attraverso il social network Fahlo, una foto che lo ritrae all’uscita di un un nightclub: lo scatto mostra Bieber mentre s’infila la giacc di jeans, con le guardie del corpo che come sempre cercano di mettersi tra lui e i paparazzi. Justin scirve: “Non mi dà fastidio, sono venuto solo per divertirmi”. La foto, condivisa poi da Justinbiebertracker, ha scatenato il dibattito tra le fans sul fatto che Bieber beva, si limiti a fumare sigarette o se faccia addirittura uso di droghe: “Beve, non fuma erba e non ha 5 anni, ne ha quasi 22. Lasciatelo in pace”, “Probabilmente fuma erba non lo so…lasciamolo fare. Finché riesce and andare avanti, vedrà gli effetti. Ma non gli ho mai detto di smettere, vorrei ma è la sua vita”, “Come ho detto prima ho il diritto di preoccuparmi per lui. Non mi piace la fase in cui è adesso. Quindi perché lasciarlo fare? E comunque anche l’alcool è un grosso problema se non sai controllarlo”. Clicca qui per vedere la foto.

I sostenitori dei Jelena continuano a sperare che Justin Bieber e Selena Gomez si rimettano insieme, nonostante le loro strade si siano divise già da più di tre anni. Spesso e volentieri saltano quindi fuori gossip sul ritorno di fiamma tra le due star, ma questi rumors finiscono per essere puntualmente smentiti. Stufa di sentirsi presa in mezzo ai pettegolezzi, Selena avrebbe deciso di mettere la parola fine a tali voci: “Non ne posso veramente più. M’interessa che stia bene e sia insalute. Ma non ce la faccio più”. Clicca qui per vedere la dichiarazione originale così come riportata su un a pagina news dedicata alla Gomez.

Sono state annunciare le nomination dei Juno Awards 2016, i premi musicali del Canada. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 3 aprile 2016 a Calgary. Justin Bieber ha ottenuto cinque nomination: come Artist of the year, Album of the year con “Purpose”, Single of the year con “What Do You Mean” e Pop Album of The Year sempre con “Purpose”. Inoltre è candidato anche per il Juno Fan Choice award in gara con Alessia Cara, Carly Rae Jepsen, Coeur de Pirate, Dean Brody, Drake, Shawn Hook, Shawn Mendes e Walk Off the Earth. Anche Drake ha ricevuto 5 nomination, mentre dominano i The Weeknd con sei.

Poco importa su quanti e quali flirt di Justin Bieber si vociferi, alla fine quando non è in qualche locale a fare baldoria con gli amici, il cantante viene sempre paparazzato con Hailey Baldwin. Un paio di sere fa però la l’affascinante bionda che uscita con lui a tarda notte dall’Henry’s non è risultata essere la celebre modella che gli gironzola costantemente attorno. I fans hanno subito fatto ipotesi su chi potesse essere la misteriosa ragazza dal look total black. Come sempre i fans del cantante canadese si sono dati da fare e, in poche ore, l’hanno scovata. Si tratta di Jessica Serfaty: di lei sappiamo che è una modella, che è nata sotto il segno dell’ariete e che vive a Los Angeles. La bella Jessica però è sposata ed ha anche un bambino, quindi che ci faceva a tarda notte con Bieber? Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori