MILEY CYRUS / News: la provocante foto con il “bottone” di Chistina Aguilera fa discutere (Oggi, 4 febbraio 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus news: la popstar americana, dopo essere tornata tra le braccia del suo ex fidanzato, Liam Hemsworth, è già in dolce attasa? I rumors impazzano negli Stati Uniti.

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Miley Cyrus è entata a far parte del cast di The Voice of America come “consigliere chiave” di Christina Aguilera. La cantante di Wrecking ball ha voluto quindi immortalarsi negli studi del programma ma la foto da lei pubblicata su Instagram ha subito fatto discutere. Nello scatto vediamo infatti Miley inquadrarsi mentre con la lingua sfiora il buzz della collega (clicca qui per vederlo): “Leccando il bottone di Christina”. Miley si va ad aggiungere al Gwen Stefani, ex coach del programma, che in quest’edizione rivestirà lo stesso ruolo della Cyrus per aiutare il fidanzato Blake Shelton.

Selena Gomez è stata intervistata da W Magazine a cui ha parlato anche di Miley Cyrus. Perché le due artiste, che non sembrano avere molto in comune, anni fa hanno avuto una cotto per lo stesso ragazzo: “Ci piaceva lo stesso ragazzo quando avevamo sedici anni. Era una cosa stile Hilary Duff–Lindsay Lohan: Oddio abbiamo la stessa cotta!”, ha detto la Gomez riferendosi allo storico triangolo tra Aaron Carter, Lindsay Lohan e Hilary Duff. Molto probabilmente Selena si riferisce a Nick Carter che ha avuto una relazione con entrambe le star. Sempre nell’intervista Selena ha sottolineato le differenze tra lei e Miley: “Miley non vorrebbe fare quello che faccio io e io non farei quello che fa lei, ma sono una sua grande fan, anche se non so se lei ama la mia musica. Non abbiamo mai litigato”  

Miley Cyrus, dopo aver scandalizzato il mondo negli ultimi anni, potrebbe mettere presto la testa a posto. Merito della sua relazione con Liam Hemsworth tra le cui braccia è tornata dopo un periodo di allontanamento. I due sono tornati nuovamente insieme e il trasferimento della popstar nella villa di lui a Beverly Hills, insieme all’anello di fidanzamento che sfoggia, fanno pensare che la coppia sia pronta per convolare a giuste nozze. Oltre ai fiori d’arancio, però, nella vita di Miley Cyrus potrebbe esserci un’altra importante novità. Secondo alcuni rumors riportati da Life & Styles, la Cirus potrebbe già essere in dolce attesa. Secondo una fonte anonima, l’ex stellina della Disney vorrebbe presto formare una famiglia con l’attore al punto da non prendere più le dovute precauzione per cercare di restare incinta il prima possibile. La cicogna, dunque, è già in volo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori