ONE DIRECTION / News: History nella top ten UK dei singoli, sesto posto in classifica per la band (oggi, 4 febbraio 2016)

- La Redazione

One Direction news, 4 febbraio 2016: Louis Tomlinson è stato fotografato mentre passeggiava per Los Angeles senza scarpe. Ecco la foto scattata insieme a due fans   

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Gli One Direction restano ben saldi al sesto posto della UK Chart dei singoli. Un posto di metà classifica che li vede battere Adele, Major Lazer, 99 Souls e anche “What do you mean” di Justin Bieber. Il canadese può però contare su altri due posti, quelli occupati da Sorry e Love Yourself, rispettivamente quarta e seconda nella chart. A guidare la classifica inglese resta invece Stiches di Shawn Mendes.

Pillowtalk, il primo singolo da solista di Zayn Malik dopo l’addio agli One Direction, è uscito solo da qualche giorno e ha già 42.524.587 visualizzazioni su Youtube. Nonostante la canzone non abbia ancora “compiuto una settimana”, il cantante ha voluto sorprendere i fans facendogli ascoltare la versione acustica del brano. Sulla sua pagina Instagram Zayn ha infatti pubblicato qualche ora fa un video in cui lo vediamo in studio mentre registra una versione acustica di Pillowtalk. Le sue fans sono subito andate in visibilio, come dimostrano gli oltre 437mila like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere il breve filmato.

Lunedì scorso Harry Styles ha compiuto 22 anni e per le fans degli One Direction è stata festa grande. L’hashtag dedicato al compleanno del cantante è stato infatti in cima alla classifica dei trend topic del 1° febbraio per diverse ore e sono stati tantissimi i cinguettii apparsi su Twitter con foto e video di Harry. Il cantante ha voluto ringraziare i fans, anche se nel suo tweet parla in particolare di un “regalo” che gli è stato fatto e di cui non si capisce la natura: “Grazie per il vostro gentile regalo, l’ho visto e penso sia meraviglioso. Grazie. H.”. Qual è il regalo misterioso di cui parla Styles? Si riferisce ai messaggi d’auguri in generale o a qualcosa in particolare? Clicca qui per vedere il tweet del cantante.

Le notizie riguardanti gli One Direction sono costanti e più o meno veritiere. Una delle ultime, in ordine di tempo, è la presunta nostalgia che sentirebbe Zayn Malik, ex componente della band che ha lasciato il gruppo ormai da circa un anno. Il giovane artista, proprio qualche giorno fa ha presentato il suo primo singolo dal titolo ‘PillowTalk’ che anticipa l’album in uscita ‘Mind Of Mine’. Durante il corso della giornata di ieri, 3 febbraio però, pare che Zayn abbia avuto un grande momento di nostalgia vedendo il video di ‘History’ in cui compare insieme ai One Direction. Malik sembra nutrire ancora moltissimo affetto nei confronti della band che l’ha reso famoso: vuole tornare con loro? Intervistato durante il corso del programma radiofonico di Ryan Seacrest, Zayn Malik è – per forza di cose – tornato a parlare degli One Direction, affermando: “Ero nella più grande boy band del mondo e mi è piaciuto quello che abbiamo fatto”, per poi aggiungere: “Sono molto grato per questo, e se non fosse stato per loro, non sarei qui”. Parole che hanno commosso tutti, specie i fan della boy-band.

Settimana scorsa gli One Direction hanno rilasciato il video ufficiale di “History”, il loro ultimo singolo estratto da “Made in the A.M.”. Il video, che ha commosso i fan della band, ripercorre gli ultimi cinque anni della band: da X Factor all’ultima esibizione, mostrando i migliori momenti vissuti dai ragazzi. Nel finale del video Louis, Niall,Harry e Liam si salutano prendendo direzioni differenti. Ma il progetto iniziale prevedeva un finale diversa: “All’inizio correvano in direzioni diverse, ma poi si riunivano di nuovo”  ha raccontato a MTV Gabe Turner, uno dei tre registi del video. Il regista ha spiegato perché hanno poi cambiato idea: “”Semplicemente il risultato non ci convinceva. L’idea era quella di “Ok, ci vediamo tra poco ragazzi”. Il nuovo finale lascia quindi intendere che non ci sarà una reunion? “Penso che si sia analizzato troppo il finale in cui prendono strade diverse. Quel finale non vuole suggerire niente di particolare”, ha aggiunto l’altro regista Ben Winston.

Dev’essere stato strano per le fans degli One Direction che si trovavano a Los Angeles un paio di giorni fa, incappare in Louis Tomlinson. Ancora più curioso dev’essere stato per loro rendersi conto che il loro idolo non era solo vestito con abiti sportivi, ma addirittura senza scarpe. In uno scatto pubblicato sui social che mostra Louis mentre posa con due ammiratrici, notiamo infatti che ai piedi ha solo dei calzini bianchi. Che fine hanno fatto le scarpe di Tomlinson? Non ne abbiamo idea ma di sicuro le fans sembrano apprezzarlo anche così. È una svolta definitiva nel look del neo papà di Freddie? Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori