ALESSANDRA AMOROSO / News: show in auto durante il viaggio verso Chieti, video (Oggi, 4 febbraio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso news: la cantante salentina andrà al Festival di Sanremo in compagnia dell’amica Emma Marrone? I fans si augurano che il prossimo anno sia quello giusto.

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

– Cantare per Alessandra Amoroso non è solo un lavoro, ma anche una passione. Per questo la cantante salentina ama farlo non solo sul palco, ma anche quando il pubblico è composto solo dagli amici più intimi. In una gif pubblicata sulla sua pagina Twitter dallo staff vediamo infatti Alessandra in auto durante il viaggio verso Chieti, prossima tappa del suo Instore Tour: anche se non c’è audio sembra proprio che la salentina canti appassionatamente mentre si muove sul sedile quasi stesse ballando su un vero e proprio palco: “In viaggio verso Chieti si continua a ballare e cantare..”. Clicca qui per vedere il brevissimo video.

Sono tante le buone notizie nella vita di Alessandra Amoroso. Oltre al successo professionale con l’entusiasmo per il suo ultimo album ‘Vivere a colori’, la cantante si prepara ad accogliere un nuovo membro nella sua Big Family. E’ di qualche ora la bellissima foto pubblicata nella pagina Facebook della salentina, nella quale Alessandra appare sorridente insieme alla sorella. Quest’ultima mostra un bel pancione e una maglietta con la scritta ‘Big Family Loading’. Il tutto accompagnato dal post: ‘Evvivaaaa, quanto amore!’. Comprensibilmente molto belli i commenti dei fan dopo aver visto questo bello scatto: ‘Che amore che siete… Ale tra poco zia!’, ‘Sarai una zia fantastica e anche una mamma altrettanto speciale’.

Prosegue il tour promozionale di Alessandra Amoroso, che incontra i propri fan negli instore italiani per presentare il nuovo album ‘Vivere a colori’. L’ultimo appuntamento è avvenuto ieri 3 febbraio a Mestre, dove la cantante salentina ha avuto modo di conoscere la sua Big Family firmando autografi e scambiando qualche parola. I suoi fedeli sostenitori appaiono molto soddisfatti dell’incontro con la Amoroso e nella sua pagina Facebook ufficiale non rinunciano a commenti positivi: ‘Ale, oggi è stato bellissimo. Sei la solita ragazza solare, che ci ringrazia e gratifica in continuazione. Ti amiamo per questo #emozioneunica’. Un’altra fan aggiunge: ‘Grazie Ale per averci reso un pomeriggio magnifico con le tue parole. Sei magnifica’. ‘Oggi io, mia moglie e il mio bambino piccolo abbiamo avuto modo di scoprire la persona stupenda che sei. Grazie mille, non lo dimenticheremo mai!’

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone insieme al Festival di Sanremo: è questo il sogno dei fans delle due cantanti salentine che sperano di vederle insieme sul palco del Teatro Ariston il prossimo anno. Se Emma ha già partecipato sia come cantante, prima in coppia con i Modà e poi da sola portando a casa anche la vittoria, Alessandra Amoroso, finora, ha partecipato solo come ospite accompagnando Valerio Scanu in occasione della sua partecipazione nell’anno della vittoria. Alessandra, però, non ha mai negato il grande desiderio di poter salire, un giorno sul palco del teatro Ariston. Finora, i suoi innumerevoli impegni non le hanno permesso di realizzare questo sogno ma il prossimo anno potrebbe essere l’occasione giusta. Alessandra, infatti, ha appena pubblicato il suo nuovo album “Vivere a colori” e a breve partirà il suo tour. L’anno prossimo, dunque, sarà libera da impegni esattamente come Emma Marrone. Coglieranno al volo l’occasione per proporre un inedito duetto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori