ALESSANDRA AMOROSO / News: le prossime tappe dell’Instore Tour (Oggi, 5 febbraio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: grande successo per il suo album con la cantante che si racconta evidenziando l’importanza di aver cambiato autori (Oggi, 5 febbraio 2016).

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Continua il periodo d’oro di Alessandra Amoroso, la cantante salentina impegnata nella promozione del suo ultimo album ‘Vivere a colori’. Dopo Mestre e Chieti, l’ex vincitrice di Amici si prepara ad un week-end tranquillo nel quale potrà tornare a casa e riabbracciare i suoi cari. La visità agli Instore italiani riprenderà lunedì 7 febbraio da Cagliari, presso l’Auchan di Santa Gila dalle ore 15:00. Non ci sarà neppure tempo per prendere fiato in quanto martedì 8 febbraio sarà la volta di un nuovo incontro con i fan a Bari, presso la libreria Feltrinelli dalle ore 17:30. Il 10 febbraio, la Amoroso si troverà invece a Gravina di Catania, presso il Bookstore Mondadori del Centro Commericale Katanè. Anche in questo caso l’appuntamento è previsto dalle ore 17:30. L’ultimo incontro con i fan avrà luogo a Roccella nel Centro Commerciale Forum, anche in questo caso dalle ore 17:30.

Prosegue l’Instore Tour di Alessandra Amoroso, alle prese con la promozione del suo ultimo album ‘Vivere a colori’. Dopo aver fatto tappa a Mestre, la cantante salentina si è trasferita a Chieti dove è stata accolta da centinaia di fan. La stessa cantante, come potete vedere in questo video, è rimasta sorpresa da una simile accoglienza e ha scritto nella sua pagina Facebook ufficiale: ‘Tutti spiaccicati ma alla fine ne è valsa la pena… Grazie Chieti #VivereAColori #Chieti #Instore’. In poche ore sono arrivate moltissime repliche da parte di chi era presente nella città abruzzese e chi, invece, non ha potuto esserci. ‘Ieri per la prima volta ti ho vista, dopo tutti questi anni. Sei ore di fila per due minuti con te. Sei stupenda, rifarei tutto altre 3000 volte.’ Un’altra fan scrive: ‘Non ho più parole per descrivere la tua sconfinata disponibilità, grazie per tutte le risate, gli abbracci e i baci… Ho la pelle d’oca per i momenti condivisi con te.’ 

Periodo senza dubbio magico quello che sta vivendo la cantante Alessandra Amoroso che con il suo ultimo album ha sbaragliato la concorrenza conquistando il pubblico ed ottenendo in sole due settimane un importante riconoscimento come lo è il disco d’oro. La Amoroso in una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica si è raccontata a 360 gradi evidenziando di non rischiare di montarsi la testa grazie ai propri genitori e come nella propria rinascita artistica sia stato molto importante cambiare gli autori dei propri brani. Ecco quanto detto dalla Amoroso: “No, la testa non la perdo e anche se ci volessi provare ci sono mamma e papà che mi tartassano. Sono nata in Salento, campagna, mare, tanta gente per bene, sono sempre rimasta così, e per me le radici, la famiglia, i valori sono sempre gli stessi. Questa cosa del successo, parliamoci chiaro, bisogna viverla nella maniera più tranquilla possibile, c’è oggi magari domani no, non è a tempo indeterminato. Quindi, se dovesse finire, potrei tornare alla mia vecchia vita, perché non è vecchia, non l’ho mai smessa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori