EMMA MARRONE / News: la cena di compleanno con gli amici è come nei film, foto (oggi, 5 febbraio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine svela tutte le nuove date che compongono l’Adesso Instore Tour 2016. Ecco tutte le info, le date e le location (oggi, 5 febbraio 2016).

marrone_emma_canta_r439
Emma Marrone pronta per un nuovo amore?

Ieri sera Emma Marrone è stata ospite di Ferzan Ozpetek per festeggiare i suoi 57 anni compiuti il 3 febbraio. Tanti gli amici seduti al tavolo dove si è consumata la cena di compleanno, in un’atmosfera che alla cantante salentina e ai suoi commensali ha ricordato quella del celebre film del regista. “Saturno contro”. S’intitola proprio così la foto scattata da Irene Capuano, fidanzata di Francesco Arca, e condivisa da Emma. Lo scatto che ci mostra la Marrone mentre guarda teneramente Maria Sole, la figlia di Arca, ha ricevuto in poche ore oltre 14mila like: clicca qui per vederlo.

E’ di poche ore fa la notizia delle nuove date dell’Adesso Instore Tour 2016 che porteranno Emma Marrone a Firenze, Bologna, Torino e Padova. L’entusiasmo dei fan è davvero molto alto e sicuramente saranno in molti ad attendere la cantante nelle sue nuove tappe nelle città italiane. Nella pagina Facebook ufficiale di Emma i commenti positivi sono davvero tantissimi: ‘E chi se la perde l’occasione? CD preso, pass ottenuto! Oh suvvia, ci si vede a Firenze’, ‘Non vedo l’ora che sia giovedì per vederti’, ‘Bellissima esperienza vedere Emma, sicuramente non mancherò’, ‘Non vedo l’ora di mettermi in macchina e venire da te’. Da quanto traspare, le aspettative sono molto altre e i fan non mancheranno, continuando a sostenere la loro cantante preferita.

La cantante italiana Emma Marrone sta continuando ad avere un incredibile successo con il suo ultimo lavoro discografico intitolato Adesso, tant’è che sono state organizzate delle nuove date per l’Adesso Instore Tour. Dunque dopo i trionfali tre giorni trascorsi tra la Sicilia e la Sardegna dove ha fatto il pienone di fans, la cantante pugliese ha deciso di allungare gli incontri con il suo pubblico con delle nuove date assolutamente da non farsi scappare. La prima è stata fissata per martedì 9 febbraio alle ore 14,30 a Firenze presso la Feltrinelli Red di Piazza delle Repubblica. Mercoledì 10 febbraio è la volta di Bologna con un appuntamento fissato al Mondadori Megastore per le ore 15,00 mentre giovedì 11 febbraio Emma sarà a Torino alle ore 15,30 presso centro commerciale Parco Dora di via Livorno. Si chiude venerdì 12 febbraio a Padova alle ore 15,30 presso il centro commerciale Le Centurie Via Caselle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori