Justin Bieber/ News: il cantante fa ingelosire la sua Esther, foto (oggi, 5 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 5 febbraio 2016: la popstar ha ricevuto tre nomination ai Kids Choice Awards e concorrerà nelle categorie Miglior artista maschile, Miglior collaborazione e miglior brano

justinbieberbiondo
Justin Bieber

È sempre un momento delicato quando in famiglia arriva un nuovo membro e Justin Bieber deve essersene accordo in queste ore, quando ha accolto in casa sua il tenero Phil, un dolce cucciolo di cane tutto nero. La sua storica cagnolina, Esther, ha dovuto quindi imparare in fretta a condividere le attenzioni del padroncino con il fratellino acquisito. Il cantante canadese ha dedicato in queste ore diverse foto ai cani e nell’ultima di questa serie vediamo Bieber seduto per terra a casa sua con Phil tra le gambe. Tutte le sue attenzioni però sono rivolte ad Esther, che ha rischiato di sentirsi un po’ messa da parte con l’arrrivo del cucciolo: “Non posso fa ingelosire troppo Esther”. La “giustificazione” di Bieber ha convinto i fans, che hanno risposto col un milione e mezzo di like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.

Nuovo arrivato nella casa di Justin Bieber, che da ieri ha un nuovo cane, Phil. Il tenero cucciolo tutto nero sarù il compagno di giochi di Esther, l’adorata cagnolina del cantante canadese. In un video pubblicato qualche ora fa da Bieber sulla sua pagina Instagram vediamo i due animaletti mentre fanno amicizia. Il cucciolo ste ne sta sdraiato ai piedi del divano su cui troneggia Esther: la cagnolina, curiosa e vogliosa di giocare con il nuovo amico, lo guarda dall’alto scodinzolando felice. Mentre Esther viene invece accarezzata da una mano che entra nell’inquadratura, il piccolo Phil sembra improvvisamente accorgersi di essere stato osservato e si volta verso di lei sedendosi come se aspettasse di salire sul divano. Clicca qui per vedere il video.

Il successo dell’ultimo album di Justin Bieber, Purpose, ha fatto guadagnare alla popstar canadese moltissimi fans che hanno scoperto di apprezzare davvero parecchio il suo talento in campo musicale: quello che è certo, però, è che le beliebers lo adorano anche per altri motivi. Di certo per l’aspetto fisico, sempre curato e al top della forma, ma anche per la tenerezza che a volta sa dimostrare. Sbirciando la sua pagina Instagram ufficiale, infatti, si può notare che Bieber ha appena pubblicato una serie di scatti di Phil, il nuovo arrivato a casa. Si tratta di un cucciolo di cane nero (clicca qui per vedere la foto in cui Justin lo presenta virtualmente ai followers), che andrà a fare compagnia alla cagnolina Esther, già di casa. Inutile dire che in pochissimo tempo la fotografia della popstar ha raggiunto e superato un milione di like.

Nella sua carriera di nomination Justin Bieber ne ha collezionate davvero tante e a quelle ottenute finore si vanno ad aggiungere le tre incassate per i prossimi Kids’ Choice Awards, che andranno in scena il 16 marzo al Forum di Inglewood. I giovanissimi continuano ad amare Justin nonostante sia in procinto di compiere 22 anni e lo hanno dimostrato mettendolo in lista per il Favorite Male Singer Award, per il Favorite Collaboration Award e per il Favorite Song of the Year Award. Per avere il primo di questi premi Justin dovrà battere Blake Shelton, Drake, Ed Sheeran, Nick Jonas e The Weekend. Nella competizione per la miglio collaborazione la sua Where are U Now prodotta con Skrillex e Diplo se la vedrà con Bad Blood, Downtown, Good for you della sua ex fidanzata Selena Gomez featuring ASAP Rocky e See you Again. Una bella lotta anche per la miglior canzone dell’anno: il suo singolo What do you mean dovrà essere preferito a Bad Blood, Can’t feel my face, Hello, Hotline Bling e Thinking out loud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori