MILEY CYRUS / News: nuovi scontri con Nicki Minaj (Oggi, 5 febbraio 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la cantante ha annunciato su Twitter il suo ruolo di consulente nel celebre talent musicale The Voice, giunto alla sua decima edizione.

miley-cyrus
Miley Cyrus

Continua la faida tra Miley Cyrus e Nicki Minaj. Dopo lo scontro agli MTV VMA dove la rapper aveva dato della “stron*a” alla Cyrus, Nicki nel brano “Down in the DM” ha lanciato una frecciata alla rivale. Nicki Minaj  ha remixato il brano di Yo Gotti, aggiungendo una nuova strofa in cui dice “Miley, what’s good?”, ma cita anche Kylie Jenner: “Then he put his hands in my pants / Felt them thick lips and got wood / He said, ‘Kylie, wuss good?’ / I said, ‘Miley, wuss good?”. Strano, considerato che tempo fa Kylie aveva detto: “Vorrei essere Nicki Minaj”.

Il 29 febbraio partirà la decima edizione di The Voice, programma della NBC. Sulle quattro poltrone rosse dotate di pulsante ci saranno i veterani Adam Levine e Blake Shelton, Pharrell Williams alla sua quarta presenza, e Christina Aguilera che da un paio di anni si alterna con Gwen Stefani. Tra le novità della decima edizione di The Voice ci sarà anche Miley Cyrus. La cantante ha annunciato il suo ruolo di consulente ieri su Twitter: “Lickin @xtina buttonz! @NBCTheVoice #keyadviser #season10”, ha scritto Miley pubblicando una foto in cui tocca con la lingua il pulsante di Christina Aguilera. L’Hollywood Reporter conferma Miley servirà come consulente chiave per tutte e quattro le squadre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori