ONE DIRECTION/ News: Su Twitter la band partecipa ai BRIT Awards 2016, Video (oggi, 5 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le news sul gruppo degli One Direction aggiornate al 5 febbraio 2016: Louis Tomlinson rifiuta di fare il test di paternità e si assume tutte le responsabilità nei confronti del figlio.

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Gli One Direction sono molto giovani e quindi anche molto attenti alle novità che il mondo della tecnologia presenta. E’ per questo che sui social sono molto attivi e presenti. Uno dei loro preferiti è Twitter sul quale oggi hanno cinguettato in merito ai BRIT Awards chiedendo i voti ai loro fans con un tweet al loro video. Ecco il post: “ote One Direction for BRITS British video by tweeting #BRITDRAGMEDOWN”. Inoltre collegano al loro tweet anche il link per votarli. Cliccando sul video in bacheca si vede un’animazione con loro in evidenza su uno sfondo giallo stilizzato. Clicca qui per il tweet e il video.

Lo scorso 1° febbraio Harry Styles ha compiuto 22 anni e invece di inviargli peluches o altri regali, le fans degli One Direction hanno deciso di onorare il suo impegno nel sociale raccogòliendo 40mila sterline da donare in beneficenza. Un progetto ambizioso e riuscito, che fa quasi impallidire la cifra raccolta l’anno scorso, quando erano state donate 11mila sterline. Potrebbe essere quindi questo il misterioso “regalo” di cui Harry parlava in tweet postato proprio il giorno del suo compleanno per ringraziare le fans.

Mancano meno di due mesi all’uscita del primo album di Zayn Malik, Mind of mine, che coinciderà con l’anniversario della sua uscita dagli One Direction, avvenuta lo scorso 25 marzo. Intanto è stata resa nota la data in cui vedremo il cantante di Pillowtalk ospite del The tonight show con Jimmy Fallon. Per la sua fanbase, la #Zquad, la data da segnarsi sul calendario è il 17 febbraio, quando Zayn debutterà con la sua prima performance tv da solista. Ecco tutti i dettagli nel post di RCA Records, clicca qui per vederlo.

Louis Tomlinson degli One Direction è diventato papà di recente e i primi giorni con un neonato, si sa, sono i più stancanti e difficili per tutti, anche per una star internazionale abituata a tournée infinite e orari assurdi: Louis è tornato su Instagram proprio poche ore fa pubblicando quello che sembra un autoscatto. Tomlinson sfoggia due occhiaie evidenti, ma anche un sorriso appena accennato che lascia trasparire la soddisfazione e la gioia che questo periodo gli sta regalando. Un papà stanco, come è normale che sia, ma ancora in piedi. Le fans, dopotutto, non fanno mancare il loro supporto assicurano che, nonostante tutto, è ancora affascinante ai loro occhi. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Louis Tomlinson su Instagram.

La band degli One Direction formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson cattura l’attenzione dei media non solo per la musica, ma anche – e soprattutto – per il gossip che genera. Quattro ragazzi belli, ricchi e famosi, scatenano, anche contro la loro volontà, numerosissimi pettegolezzi più o meno veritieri. L’ultimo, in ordine di tempo riguarda Louis Tomlinson e la sua paternità. Il cantante infatti, sembra essersi rifiutato di fare il test del DNA per accertarsi così di essere il papà di Freddie Reign. La motivazione però, è assolutamente positiva. Secondo il sito TMZ, il giovane One Direction non avrebbe voluto sottoporsi al test, semplicemente perché ha piena fiducia nei confronti di Briana Jungwirth, madre del piccolo e ‘scappatella’ fulminea di Louis. Il piccolo Freddie Reign, ha fatto il suo ‘debutto social’ lo scorso 27 gennaio 2016 sul profilo ufficiale del cantante. L’immagine è davvero molto bella e ritrae Louis Tomlinson a petto nudo coccolare il figlio con amore. Gli avvocati del cantante pare, secondo rumors, che invece abbiano forzato la mano per sottoporsi al test ma il giovane – evidentemente sicuro di ciò che è successo con la ragazza – ha rifiutato questa soluzione e si è preso tutte le responsabilità del caso con maturità ed amore. (Clicca qui per visionare lo scatto su Instagram).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori