ALESSANDRA AMOROSO/ News: la foto con Massimo Ranieri (oggi, 6 febbraio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news 6 febbraio 2016: la cantante salentina ha ricordato a RTL 102.5 l’anteprima del Vivere a colori Tour 2016 a Roma e Milano. Ecco la reazione dei fans    

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

I fan di tutta Italia di Alessandra Amoroso possono esultare: la cantante salentina sarà ospite questa sera di Massimo Ranieri a “Sogno e Son Desto 3”, programma del sabato sera di Rai Uno che costituisce lo scenario ideale per vedere all’opera la giovane artista originaria di Galatina. Come ogni grande show che si rispetti, anche per “Sogno e Son Desto 3” si svolgono delle prove fino a poche ore dal via della diretta e proprio in un break Massimo Ranieri e Alessandra Amoroso hanno deciso di mettersi l’uno accanto all’altro regalando uno scatto che sicuramente farà felici i sostenitori di entrambi. La foto è stata pubblicata prima dal profilo Facebook di Massimo Ranieri e poco fa è stata ripresa anche dall’account della Amoroso. Clicca qui per vederla!

Le iniziative benefiche sembrano proprio colpire molti artisti del mondo della musica in questa lunga giornata di sabato. Non è da meno anche Alessandra Amoroso che ha voluto promuovere sui suoi profili social la campagna della Lega del Filo d’Oro – Onlus. La cantante ha spiegato nel suo post che basta un piccolo sms di 2 euro, iniziativa valida fino al 13 febbraio, per aiutare i ragazzi del Centro Nazionale. Clicca qui per vedere il post di Alessandra Amoroso. Per quanto l’azione della cantante sia degna di nota, non mancano gli haters di turno che contestano anche questa sua mossa. “Ci sono 50.000 associazioni onlus ognuno con un obbiettivo diverso ma tutti con lo stesso scopo speculare e far sentire in colpa la povera gente mentre poi con quei soldi che lo stato sperpera in armi aerei ecc ecc avessi voglia quanta gente si potrebbe aiutare ! Per me le onlus sono solo truffatori autorizzati”. Si tratta comunque solo di una voce che si è alzata leggermente dal coro di “sarà fatto” e “sei un amore” che ha intonato la maggior parte dei fans. 

Alessandra Amoroso può essere senza dubbio definita come l’artista italiana del momento grazie all’enorme successo che sta raccogliendo con il suo ultimo album intitolato Vivere a colori, con il quale ha esordito in testa alla classifica italiana dei più venduti ottenendo in sole due settimane il disco d’oro. A conferma del suo momento magico, la cantante salentina questa sera sarà ospite d’onore allo show musicale Sogno e son desto terza edizione che vede grande mattatore Massimo Ranieri. A tal proposito la stessa Amoroso sul proprio profilo facebook ha voluto ricordare l’appuntamento ai propri fans con un post. Clicca qui per vedere il post.

Come ci ricorda in un tweet RTL 102.5 (clicca qui per vederlo) Alessandra Amoroso darà il via al tour 2016 di Vivere a colori con due date importantissime, quelle di Roma il 27 maggio e quella di Milano il 30 maggio. Ieri sera la cantante si è collegata con la radio per promuovere il tour e subito su Twitter sono fioccati i post entusiasti dei fans, che non vedono l’ora di poterla ascoltare dal vivo nella Capitale e nel capoluogo lombardo. Tanti i tweet “impazienti” della Big Family, che arriva a mostrare anche i biglietti come “prova” sperando i un retweet della cantante: “@rtl1025 @AmorosoOF @fepgrouplive già siamo li! Milanooooo”, “@rtl1025 @AmorosoOF @fepgrouplive Ci vediamo il 27 Maggio a Romaaaa.. Dalla Puglia con furore #VivereAColori”, “Noi ci siamoooooooooooo @AmorosoOF non vedo l’ora”. Clicca qui per vedere i cinguettii dei fans scelti da Alessandra Amoroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori