EMMA MARRONE E FRANCESCO ARCA / Foto, insieme… anche per i bambini dell’Unicef (oggi, 6 febbraio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone e Francesco Arca, ospiti a cena del regista Ferzan Ozpeteck, oggi, giovedì 5 febbraio 2016. Foto della cantante con la piccola Mariasole, la figlia dell’attore. 

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Continuano a trascorrere le ore insieme Emma Marrone e Francesco Arca, l’attore con cui la cantante, secondo il gossip, starebbe iniziando una relazione. Se le foto pubblicate nei giorni scorsi aprono le danze ai dubbi, le ultime iniziative di Emma Marrone fanno discutere ancora di più. Poche ore fa la cantante ha pubblicato infatti sui social una foto-risposta in cui la si vede ancora una volta al fianco di Francesco Arca. I due artisti hanno voluto rispondere alla collega Roberta Ruiu, promettendo di sostenere il progetto Make a Promise, promosso da Luis Vuitton e volto ad aiutare i bambini in difficoltà. Sarà possibile per chiunque contribuire all’iniziativa in tutti i Louis Vuitton Stores, acquistando il Silver Lockit. Emma Marrona e Francesco Arca dimostrano così di stringere sempre di più il loro legame sia dal punto di vista lavorativo che sociale. . 

Nelle ultime settimane Emma Marrone è stata nuovamente presa di mira dai giornali di gossip: flirt con Francesco Arca? Naturalmente la risposta è no. Arca, oltre ad essere il compagno di Irene Capuano che le ha regalato la gioia di diventare padre da poco della bellissima Maria Sole, è – di riflesso – grande amico della cantautrice salentina in quanto, Irene Capuano è una delle sue migliori amiche. Di certo, un ‘torto’ così grande non sarebbe possibile; da sempre, Emma Marrone è vera promotrice della solidarietà femminile. Di recente però, Francesco Arca è stato protagonista insieme a lei del videoclip dell’ultimo singolo “Io di te non ho paura” per la regia di Luisa Carcavale (sua grande amica e fotografa anche della cover di ‘Adesso’, l’ultimo album) ed Emma l’ha più volte ringraziato pubblicamente. Un altro grande amico di Emma è anche il regista Ferzan Ozpetek che ha invitato sia la cantautrice che Arca e famiglia (con il quale ha già lavorato) per festeggiare il suo compleanno in quanto, lo scorso 3 febbraio ha festeggiato 57 anni. Dietro questo invito nascerà presto una collaborazione? Emma Marrone firmerà la colonna sonora del prossimo film del regista turco? Oppure diventerà attrice? Del resto, Emma ha dichiarato proprio di recente di avere un sogno: quello di poter recitare. Nel frattempo, Francesca Savini, manager della Marrone, ha pubblicato su Instagram un frame raffigurante Francesco Arca ed Emma Marrone durante le riprese del video accompagnando la foto dalla seguente didascalia: “La bellezza!! #ioditenonhopaura” menzionando Emma, Francesco Arca, Luisa Carcavale e Macia Del Prete che ha curato le coreografie del video. Sicuramente qualcosa di nuovo bolle in pentola, non trovate? (Cliccate qui per visionare la foto su Instagram).

Dopo aver visto Emma Marrone e Francesco Arca insieme nel video di “Io non ho paura”, ritroviamo la cantante salentina e l’attore alla cena di compleanno del regista Ferzan Ozpetek. Arca è attualmente fidanzato con Irene Capuano, madre della piccola Maria Sole che ritroviamo anche nelle foto pubblicate da Emma sulla sua pagina Instagram. Nel futuro dell’ex tronista di Uomini e Donner c’è però Federica Nargi: sarà lei la sua fidanzata nella nuova stagione de Il Bello delle Donne, la fiction che tornerà su Canale 5 a distanza di 10 anni. Una “delusione” forse per alcuni fan della Marrone, che dopo averla vista al fianco di Arca nel videoclip avrebbero apprezzato ritrovarli nuovamente in coppia in tv, anche se solo per finta.

Emma Marrone fa una grande pubblicità del videoclip “Io di te non ho paura”, per il quale si è prestato il recente amico Francesco Arca. Già da quando i due artisti si erano conosciuti, a dicembre scorso, i gossip avevano avuto modo di parlare di questa loro vicinanza e della possibilità che fosse nato qualcosa. E’ così, non è così? Per ora non si sa nulla, ma c’è un fatto interessante. Ferzan Ozpetek ha voluto invitare a cena Emma Marrone e Francesco Arca, promuovendo l’incontro con una bella foto pubblicata sui social e presente qui. “Emma, Francesco ed io”, intitola il regista lo scatto. In realtà non è proprio così, perché alla serata è presente anche una piccola fans di Emma Marrone. Clicca qui per vedere la foto con Emma Marrone. Si tratta della figlia di Francesco Arca, la piccola Mariasole. Sembra proprio felice la cantante mentre tiene fra le braccia la bambina, un sorriso che ai fans che stanno seguendo il gossip sui social non è di sicuro sfuggito. “Uno spettacolo”; “Emma ha due fari al posto degli occhi”. Per ora non sappiamo di più, dato che è solo il regista Ozpetek a renderci partecipi della loro serata. Che sia in arrivo un progetto con i due artisti? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori