EMMA MARRONE/ News: messaggi di ringraziamento dei fans su Twitter (oggi, 6 febbraio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 6 febbraio 2016: in compagnia di Francesco Arca, la salentina ha ederito alla campagna #MakeAPromise lanciata da Louis Vuitton per aiutare i bambini bisognosi. Foto

emmamarroneamici
Emma Marrone

Emma Marrone all’inizio della prossima settimana riparte con l’Adesso Instore Tour, per mezzo del quale porterà la propria musica in diverse zone d’Italia tra Firenze e Bologna. I fans ovviamente non vedono l’ora di riabbracciare il proprio idolo e nell’attesa riempiono di messaggi il suo account Twitter ringraziandola per le emozioni che stanno avendo ascoltando i brani presenti all’interno del suo ultimo lavoro discografico intitolato Adesso. Tra i messaggi di ringraziamento presenti c’è quello di Batefit “Era estate quando è uscito #OcchiProfondi… grazie a Emma per tutti questi mesi di buona musica.. per averci scaldati in questo inverno”. Un messaggio che è stato ritweettato circa 250 volte ottenendo tantissimi Mi Piace con Emma che ha anche risposto scrivendo “Tu se il mio cuore”. Clicca qui per vederlo.

Invitata da Federica Fontana e Roberta Ruiu ad aderire insieme a Francesco Arca alla campagna #MakeAPromise per aiutare i bambini bisognosi in collaborazione con Louis Vuitton, Emma Marrone ha risposto prontamente pubblicando una foto che ritrae e lei e l’attore con il ciondolo simbolo di questa iniziativa: “Rispondiamo così all’invito di @robertaruiu e anche io e @francescoarcaofficial facciamo la nostra promessa insieme a @louisvuitton e @unicef di aiutare i bambini in difficoltà. We #MakeAPromise to help children in urgent need. Potete acquistare il Silver Lockit in tutti LouisVuitton stores e 200 Eur saranno donati all’UNICEF”. I fans hanno ovviamente apprezzato l’impegno della loro beniamina e in meno di mezz’ora il post aveva superato i 9mila like: clicca qui per vederlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori