JUSTIN BIEBER/ News: Selena Gomez si confessa: “Non posso più preoccuparmi di Justin” (oggi, 6 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news, 6 febbraio 2016: il cantante sta facendo le prove delle coreografie che porteròà in giro per il mondo con il Purpose Tour e chi le ha viste le definisce “pazzesche”

justinbieberbiondo
Justin Bieber

-I fan che hanno sognato un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez si mettano l’anima in pace: tra i due non sembrano davvero esserci margini di riavvicinamento. Almeno a sentire le parole di Selena Gomez a “W Magazine” riportate da “meltyfan”, è troppo il dolore vissuto in questa storia per provare a rimettere insieme i pezzi:”Sono così esausta. Mi preoccupo per la sua salute e il benessere. Ma non posso più farlo“. La Gomez ha ammesso che ultimamente la popstar canadese gli ha spezzato nuovamente il cuore e sono stati in molti a pensare che la ragazza abbia fatto riferimento al bacio con Hailey Baldwin di qualche tempo fa. Ciò che è certo è che Selena Gomez ha dovuto attraversare dei momenti davvero difficili:”Per me era: ho 18 anni, ho un fidanzato, siamo carini insieme, ci piace tutto questo. Poi ho avuto il mio cuore spezzato e l’ho curato, perché la gente non aveva idea di quello che stava succedendo, ma in tutto il mondo hanno detto un milione di cose diverse“.

Il Purpose Tour partirà il 9 marzo dalla KeyArena di Seattle e per Justin Bieber è tempo di provare le coreografie che porterà su quel palco e su molti altri in giro per il mondo, arrivando in Italia il 19 e il 20 novembre 2016 all’Unipol Arena di Bologna. Il cantante canadese è stato avvistato un paio di giorni fa a Santa Monica davanti a uno studio. Abbigliamento “total red”, Justin è stato subitto beccato dai paparazzi (clicca qui per vedere la foto). Inoltre Jack Johnson dei Jack and Jack ha rivelato di aver visto “coreografie pazzesche” mentre sbirciava le prove di Bieber: “Ho appena fatto le prove vicino a dove fanno le prove per il Purpose tour…ho sbirciato un po’ le coreografie mentre passavo di lì…roba da matti”. Clicca qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori