ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson deluso dagli altri componenti della band, ecco i motivi (oggi, 6 febbraio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: il cantante Harry Styles rivela di essere molto orgoglioso dell’amico Louis Tomlinson diventato padre a fine gennaio del piccolo Freddie.

1D-harry-styles
Harry Styles

La pausa di riflessione degli One Direction rischia di creare dei dissapori difficili da superare tra Louis Tomlinson e gli altri componenti della band. I motivi di quanto affermiamo sono stati svelati dal noto magazine “Hollywood Life” e sono stari riportati da “gossipblog.it”: secondo la ricostruzione Louis sarebbe rimasto molto deluso in seguito alla mancata visita dei suoi compagni di band per la nascita del piccolo Freddie Reign. Come spiega “Hollywood Life”, “la band è in pausa, quindi gli altri ragazzi dovrebbero avere tutto il tempo necessario per visitare il piccolo appena nato. Louis è sconvolto, ma si sta godendo la paternità, la sua vita è cambiata da quando è nato Freddie Reign. Lui vorrebbe condividere suo figlio con i compagni, ma è triste e deluso da loro. Sta cercando di essere paziente e comprensivo, perché vuole essere il miglior padre possibile“. Riusciranno Harry, Niall e Liam a farsi perdonare? 

I fan degli One Direction hanno ormai preso coscienza del fatto che la loro band si prenderà presto una pausa, ma c’è una notizia che può quanto meno cercare di rivitalizzare l’umore dei sostenitori del gruppo britannico. Dopo l’abbandono di Zayn Malik infatti potrebbe presto aggiungersi un’altra voce al famoso quartetto: si tratta di Shawn Mendes, il 17enne canadese idolo di milioni di teenager in tutto il mondo. A rilanciare questa notizia, come riportato da “meltyfan.it” è stato “Australia Network”, secondo cui ad avere l’idea di una collaborazione sarebbe stato Niall Horan. Lo stesso Mendes ha raccontato come è nato il rapporto con Niall:”Ho incontrato Niall in America, mi ha raggiunto e mi ha detto: se sei interessato a scrivere musica mandami uno dei tuoi testi. E’ un ragazzo davvero cool e gentile“. In questo momento dunque è forse prematuro parlare di un’entrata negli One Direction per l’autore di “Stitches”; è invece più probabile che Mendes partecipi attivamente allo sviluppo della carriera da solista di Niall Horan. Quando e se la band tornerà in scena però, Shawn Mendes sarà il candidato numero 1 in caso di nuovi reclutamenti.

Il nuovo singolo di Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, è uscito ufficialmente lo scorso 29 gennaio. Pillowtalk in pochissime ore è riuscito a raggiungere la posizione numero 1 di Itunes in ben 60 paesi, compresa l’Italia, ma i risultati ragguardevoli non finiscono qui. Il video hot del nuovo lavoro di Zayn è già virale in rete e in quattro giorni è riuscito a totalizzare la cifra record di 30 milioni di visualizzazioni. Poteva a questo punto mancare la classifica inglese? Con grande soddisfazione, è la stessa pagina Facebook ufficiale dell’ex cantante degli One Direction a confermare la prima posizione della Uk Chart, che ha reso Pillowtalk il singolo dalle vendite più veloci del 2016. Resterà tale per tutto l’anno appena iniziato?

Anche se la loro “pausa” diventerà ufficiale a partire da marzo, gli One Direction hanno già preso strade diverse. Ma non per questo i ragazzi non sono più in contatto tra loro. Secondo HollywoodLife.com Harry Styles sarebbe molto orgoglioso del suo amico Louis Tomlinson, diventato padre del piccolo Freddie.“Harry è molto impressionato di come Louis sia un padre fantastico – ha detto la fonte – Pensa che sia molto naturale e che ha trovato la sua vocazione: la paternità”. La fonte ha poi aggiunto: “Harry non ha mai visto Louis così felice, così concentrato e in pace. Louis continua a vantarsi del piccolo Freddie e a scattare foto in continuazione”. Anche l’ex One Direction, Zayn Malik ha fatto le congratulazione a Louis per la nascita del figlio. Dopo aver messo un “like” alla foto che Louis ha pubblicato su Instagram ha detto a Dave Berry durante “Capital London Breakfast Show”: “Gli auguro il meglio. Suo figlio è tenerissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori